Bel pezzo, bravo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sintetico quanto efficace nei contenuti.
Vedi che inizi ad avere i primi sintomi da "stress fisico" ? In genere iniziano proprio così a manifestarsi: dalla vista ! Ho scritto "una"
Ahhhh scusami .... Ti riferivi ad Antiniska .... hai ragione.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno presunti sportivi... Ed un'altra settimana è iniziata....manca davvero poco oramai alla prova bikini... Posso farcela....y como siempre , yes I can... Colazione fu: Latte vero + 1 caffè Integratori 2 biscotti energy diet centro messegue 1 spremuta d'arancia Ed ora avanti marsch
Io una tazza di caffè più 5 biscotti del mulino bianco, quelli senza zuccheri aggiunti.... Ma oggi l'unico sport che faccio è andare a lavare la macchina... Facci un pò vedere se la puoi superare la prova bikini.....?:wink:
@corra ...pubblicherò foto dal 21/12 stesa in spiaggia ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie gentilissimo .... Almeno ridurrò i costi...i miei biscotti costano 18 euri una confezione da 20 pezzi....
e quando avrai superato la prova bikini, ed avendo la tg 38 non ne ho alcun dubbio , quali altri obiettivi ti prefiggerai ? Mara, so che non è il posto giusto , ma dopo averti letto gli ultimi giorni con i problemi di salute che ti sei creata, ti consiglierei di meditare seriamente sul rapporto che hai con la dieta e l'aspetto fisico. Forse se te lo dico brutalmente qui, invece che in mezzo a chiacchere telefoniche sui cosmetici, capisci che è importante :wink: questo sono tra i biscotti più buoni che io abbia mai mangiato, perchè lo zucchero non copre il sapore degli ingredienti
Come apporto calorico siamo in linea pero' con i galletti sempre del mulino bianco o Misura .... In ogni caso li proverò .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@Elena accetto le bacchettate sulle orecchie...in fondo in fondo in fondo....ma tanto in fondo, me le merito ...
Alla faccia costano più della benzina! Quelli del Mulino costano sui 2€ a pacco! Altrimenti non sottovalutiamo i "pavesini"....! solo 9 calorie l'uno... E gli Oro Saiwa...22 cal per pezzo!