BUONANOTTE BMWPASSION Opsss Si è fatto tardissimo!!! Sono le 2e15 !!! In questo forum il tempo vola!!! Buonanotte BMWPASSION!!! In particolare ad Andras!!!
Io sono già in trattativa col conce per la riservazione... Raoul sai le volte che ha dovuto prenderelo nel didietro per comprarsi l'E46...pensa te se la cambia...
Ma l'M3 CSL a VARANO (pista molto tortuosa) prende 1 secondo dalla Lotus Exige Poi se si va a Monza il 360 CH non vede il CSL che a sua volta va più forte dell'Exige...... Tutto è relativo al percorso che si sceglie su cui fare la prova
Altri motori per nuove serie 3 E92 Benziner: * 316Ci Coupe • Leistung: 122 PS • Hubraum: 1,8-Liter * 318Ci Coupe • Leistung: 150 PS • Hubraum: 2,0-Liter * 320Ci Coupe • Leistung: 177 PS • Hubraum: 2,0-Liter * 323Ci Coupe • Leistung: 204 PS • Hubraum: 2,3-Liter * 325Ci Coupe • Leistung: 231 PS • Hubraum: 2,5-Liter * 330Ci Coupe • Leistung: 258 PS • Hubraum: 3,0-Liter * 330Cti Coupe Turbo • Leistung: 333 PS • Hubraum: 3,0-Liter Turbo * M3 CSL • Leistung: 442 PS • Hubraum: 4,0-Liter E92 Diesel: * 318Cd Coupe • Leistung: 122 PS • Hubraum: 2,0-Liter * 320Cd Coupe • Leistung: 163 PS • Hubraum: 2,0-Liter * 325Cd Coupe • Leistung: 204 PS • Hubraum: 2,5-Liter * 330Cd Coupe • Leistung: 238 PS • Hubraum: 3,0-Liter
Hai perfettamente ragione.. Io personalmente ho percorso con la mia M3 E36 le curve tortuose di Varano dove una automobile gia più leggera agile e con minor potenza mi avrebbe sverniciato!!! Cmq ti scrivevo per sottilineare che la prova del CSL contro la 360 CH è stata svolta a VAIRANO (e non VARANO) utilizzato da quattro ruote per i suoi test!!!
Eccoti un po di link ... Certo navigare cosi non è come navigarci in cima ad un CSL http://www.edidomus.it/guidasicura/pista/ Ma sempre meglio di niente!!!
Misà ke stà sfida l'ho letta l'anno scorso su un giornale ke fà parte di Quattroruote, (Twin Spark se lo ricorda) dove c'erano la Lamborghini Gaillardo, Ferrari 360Modena, M3 Csl, Alfa Gt, mi pare 350Z......e su questo test, l'unica ke ha fatto un tempo minore BMW è stata la Gaillardo ke xò ha la bellezza di 140cv in +!!!! Sono d'accordo su ogni cosa e sensazione ke hai sulle BMW!!!! Complimenti x la tua passione x questo marchio!!!! :exclaim:
Oohhh finalmente qualcuno che mi da atto!!! Si hai perfettamente ragione..solo la Gallardo ha avuto la meglio..con 500CV e una bella trazione integrale...E meno male ke ha fatto il tempo migliore altrimenti ci sarebbe stato bisogno di dare fuoco alla Lamborghini!!! Cmq la CSL ebbe la meglio su tutte le auto in prova anche con auto aventi più cavalleria!!! Ciao Roger84 ..e che la tua passione non ti abbandoni mai!!! MOTORSPORT RULEZ!!!!
19.4 per prendere i 200 orari ce li metti se ti fermi a prendere anche un caffè, ma dai. Prendete Auto, Automobilismo e 4R vedrete che i tempi sono ben diversi.