i cerchi mi piacciono , e poi si possono lavare bene, invece i miei per lavarli è una tribolazione, sono troppo stretti
mi sono spiegato male.... la marca è MAK il modello bimmer mat il gommista mi ha sconsigliato un cerchio replica perchè è poco resistente , i cerhci della mak che ho scelto sono consigliabili sulle termiche in quanto piu resistenti a buche ecc...
Avevo scritto nella discussione delle foto della mia serie 1 f20 che insieme alla mia, al ritiro, ve ne erano altre 4 . La mia e una concessionaria di provincia. Dove se fai una proporzione considerando 1 utente forum /+4 non utenti forum .... Inoltre il venditore ( un conoscente che non lesina a dire la verità , tanto piu ora che il contratto era firmati) mi ha detto che gli ordini della f20 stanno arrivando, pur considerando il periodo in cui ci troviamo
Ieri sera, bellissima , perdonate ma fino a domani non riesco a mettere foto. E fantastica. In modalità sport, già solo la mia che 118d diventa rabbiosa. Ho fatto 100 km e le prime impressioni sono positive in tutto
Questa è la mia config: - 120d 5 porte Sport Line - Saphirschwarz metallizzato - Pelle Dakota Schwarz con finiture rosse - Cambio automatico sport - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Park Distance Controlo (PDC) (posteriore) - Radio BMW Professional con lettore CD - Sistema HI-FI Harman Kardon - Kit viva voce interfaccia USB - Assetto sportivo M - Cerchio in lega a doppi raggi 18" - Pacchetto Visibility - Pachetto Drive-Confort Data di arrivo,inizi gennaio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
azz !! mi hai spodestato dal trono questa è una super top di gamma rispetto alla mia io non ho i vetri oscurati, l assetto m (peccato), metalizzato l impianto figo, e la pelle(la pelle con le finiture rosse è una figata veramente bella ) , io ho il navigatore ma non sinceramente mi frega poco complimenti grandissimo se vota anche l altro utente siamo a 11 alla faccia dei gufi...
Grazie per i complimenti,in effetti alla config manca solo il navigatore che sinceramente avendo in casa 5 tom tom mi sembrava inutile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti..molto bella questa configurazione..anche io l ho presa senza navigatore ma con harman kardon e vetri oscurati come te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">