nessuno possiede un gatto, è il gatto che ha scelto di stare con te; tu non ospiti un gatto a casa tua, è lui che ospita te a casa sua; il gatto non va a dormire su ogni auto, sceglie quella che preferisce!
il gatto non ha una famiglia che lo accoglie: ha uno staff... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi autoquoto dal 3D degli aforismi http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?172002-aforismi...&p=5386147&viewfull=1#post5386147
Non c'è nulla di più invitante che il lungo cofano caldo della zeta appena rientrato dal lavoro in una fredda serata autunnale. Tempo di scendere dalla macchina entrare in casa per la cena... e loro si vanno a scaldare i polpastrellini... Domattina, prima di partire, una spruzzata con la gomma una passata di spugna e la macchina torna splendida e fiammante.
capirai che problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io lavo il camion ogni santo giorno... A mano.... Idem per la macchina... la prendo sabato e domenica e deve essere sempre lucida... I miei gatti ormai sono diventati i padroni ma effettivamente non ho mai trovato danni.....
io le zampette sul cofano le trovo allegre, sopratutto se vanno in diagonale. non le levo manco se l'auto era stata appena lavata, alle volte lasciano una stisciata sul parabrezza (scivolano in discesa), quella la tolgo perchè oltre a ostacolare la visuale, non hanno nulla di grazioso.
Lo faccio sempre a prescindere dalle improntine lasciate da loro. Mi piace la macchina linda e dato che abito in campagna si sporca prima. Poi c'è da dire che la Z si fa in un attimo.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />