Fidati di me....se lo dico e nn l'ho mai fatto per nessuno qui....vuol dire che ne ho le prove... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok...se è over 40 te lo puoi tenere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> See you tomorrow...fai la brava. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara, io sono cosi le foto che avevi visto erano finte prese in internet! Penso di essere il tuo tipo! :wink:
Michel non È per cattiveria...ma da questo Preciso istante ho deciso di provare ad amare le donne .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
178 cm x 62 kg e non faccio nessun sport, non mi è mai fregato molto di bilance e affini perchè se ingrasso al massimo metto su 2 kg, ma raramente...lavoro molto e mangio di più
Notare che è seduto e sembra in piedi.... su sky ho visto uno in quelle condizioni, la madre (nonostante fosse sotto cura) gli dava da mangiare di nascosto....spessissimo la rovina dei figli sono i genitori... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nulla di più vero. Genitori ignoranti ancora convinti che essere in sovrappeso di 10kg equivalga a tutta salute. Li ingozzano come oche da fegato grasso. O quelli ipocondriaci che li tengono sotto la campana di vetro e somministrano farmaci a sproposito.
Pungente il nostro nuovo acquisto....bene, mi piace! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L' insoddisfazione per il proprio corpo e la mania della dieta sono cresciute negli ultimi anni con una rapidità impressionante. In maggioranza sono le donne che sono martellate dai media i quali presentano immagini femminili dove il messaggio è "se siete magre sarete felici". La magrezza diventa sinonimo di seduzione e attrazione, successo ,capacità di controllare non solo il peso ma la propria vita. Il business della magrezza ha un volume d' affari di migliaia di dollari. Tu dimagrisci e le industrie che producono guadagnano miliardi. L' immagine del corpo e la insoddisfazione non sono relegati alle adolescenti e alle persone adulte .L' età si sta abbassando sempre più interessando anche la fascia che va dai 10 ai 13 anni secondo studi internazionali. Vari blog in rete "parteggiano" per l’anoressia ( i cosiddetti pro-ana). Alla base del problema dei disordini alimentari vi sono vari fattori fra i quali la vergogna per il proprio corpo, l' imbarazzo, la sensazione di non essere accettate e la bassa autostima. Alle donne e alle ragazze viene lanciato il messaggio che il loro valore dipende dal loro look. Negli anni ’50 e ’60 si vedevano modelli come Marylin poi arrivò il modello Twiggy. Dal peso di 60 kg che era ilo target negli anni 50-60 il business ha pensato bene di arrivare agli attuali 50 per una altezza di 1.79 La media delle donne è nella fascia 1.63 per 60kg circa Oggi le pubblicità ne inventano una ogni giorno per convincere le donne che i loro corpi non sono all' altezza. Le modelle che vengono proposte sembrano perfette: alte, magre fino all’anoressia, giovanissime. Nessuna donna è perfetta in realtà, al naturale così come non lo è nessun uomo, d'altronde Il corpo non segue le mode. Ognuno può migliorare la propria immagine ma non può stravolgerla pena lo squilibrio non solo ormonale e la perdita della salute ma anche problemi seri a livello emotivo e mentale. Il prezzo per questa ossessione della perfezione è l' ossessione dell' esercizio fisico, la chirurgia estetica fino a vere e proprie malattie come l' anoressia, il binge eating e la bulimia che investono tutta la persona e creano sofferenza. Bisogna fare attenzione e, per quanto possibile, farsi seguire da un dietologo e da un personal trainer...........il "fai da te" può essere pericoloso