Li ho presi ieri sera perché mi sentivo gonfia....non è mia abitudine prenderli.... I miei esami del sangue degli ultimi 6 mesi ( fatti settimanalmente per una cura che stavo seguendo) erano e sono perfetti ... Parli con chi nell'89 /90 era anoressica ....quindi so cosa significa .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il mio peso è normopeso, nn sotto peso .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Capita che per raggiungere un traguardo ci siano più itinerari. Sovente si sceglie inconsapevolmente il più tortuoso.
l'avrei giurato io invece sono talmente stressata per il troppo lavoro che non mi vengono neppure più in mente belle fantasie
bene. :wink: allora si dia il via alle trasgressioni 1° ordinare una nuova M3 2° andarci a fare la spesa di nutella 3° procurarsi un partner adatto 4° accendere 'o stereo 5° questa è un'idea.... :wink:
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi qui dopo lo step di rito... Complimenti per le trasgressioni....approvo tutto tranne la ricerca della donna per te...se la cerchi nn la trovi ...abbi pazienza sarà lei a trovarti ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa mattina sono entrato nel raggio d'azione dei profumi di pane appena sfornato e così sono entrato nel fornaio ed ho fatto una colazione salata, cosa che non facevo dai tempi del liceo... Un bel pezzo di pizza bianca calda aperta ed imbottita con prosciutto crudo ben grasso e tagliato spesso. Non ho preso neanche il caffè tanto mi ha appagato fisico e spirito.
Io ci avrei messo la nutella....magnar e morir.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....veramente sono pericolosa anche quando nn trasgredisco.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so a che pensi invece di tenere ordine qui sul forum, sei proprio inospitale.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho pero' provveduto immediatamente .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il Beppe è un gran pezzo d'uomo va curato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />