Il ricambista mi ha dato le a728s 550-475. Non ho sbagliato spero. Le originali costavano 65, le aerotwin le ho pagate 30.
Re: Salve a Voi tutti sono Vannis sono andato alla concessionaria BMW di Pavia per comprare queste nuove spazzole, aeroflat piatte, originali per le nostre bmw, belle e moderne e sicuramente performanti ma la nota dolente è come sempre il prezzo... proposto a euro 50.
RE: Ciao zipfer, gli attacchi sono molto profilati non sporgono come alcuni modelli che si vedono in giro, belli anche da vedere e si adattano perfettamente al nostro braccio ad uncino perchè è proprio una modifica dalla casa madre per le nostre serie 3. Per farti un'idea sono molto simili al mod. BOSCH AR728
Ciao zipfer, purtroppo mi dispiace non poterti accontentare non ho le foto ma se vai su ricerca: spazzole aerotwin bmw, dovresti trovare le foto. Grazie e scusa se non ti posso accontentare
Ciao zipfer sono Vannis se dovessi trovare le foto delle originali bmw, scusa la domanda stupida, come faccio poi ad inserire in modo veloce la foto in questa pagina? Sino ad ora non ho mai inserito immaggini di nessun genere. Grazie per l'aiuto
Buongiorno a tutti... chiedo un consiglio..devo sostituire le spazzole tergicristallo anteriore sulla mia BMW 320D Touring E46 restyling e sono indeciso se prendere le bosch A728S oppure le A606S.... Quale sono le più adatte per il mio mezzo...??
io uso solo le A606S perchè sono più lunghe e puliscono meglio e non danno problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alternativa furba alle solite Bosch Aerotwin AR728S Ciao a tutti/e, questa nuova discussione per farvi sapere che, se non trovate le AR728S, le -medesime spazzole- sono vendute singolarmente con i codici AR22U e AR19U, ossia 550mm e 475mm.
Dipende dal ricambista. A me è convenuto molto. Vi sconsiglio di andare nei centri commerciali perchè sono prezzi fuori mercato privi di scontistica.