QUOTE=Mauro77;5711329]Semplice, alzando il muso della macchina [ /QUOTE] ahahahahahaha.... ca..o mi sembra che sta 1m sia tutto tutto un problema. non passa giorno che ne salta fuori una nuova
Ciao a tutti...finalmente è arrivata oggi...ordinata il 7 agosto!!...posto qualche foto fatte molto velocemente!! e questi sono i pneumatici invernali.....
Ecco la soluzione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche con gli xeno? Cattivissima! Immagino non starai nella pelle! Mi paiono belli i cerchi invernali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si come disegno son belli e hanno anche un ET bello spinto come i 19", solo che purtroppo spariscono nei passaruota così larghi e a ruote montate l'effetto è bruttino /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=608976
Massì! Anche se viene male: meno estetica e più efficacia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confermo Oscar123d, io sulla M3 avevo gli xeno e ricordo bene di averli regolati una sera durante le vacanze di Natale davanti a un muro bianco. Puntante il muso verso il muro in modo da vedere netto il fascio illuminante con il caratteristico profilo superiore ad arcobaleno tipico della luce allo xeno, vedrete un fascio piatto con uno scalino corrispondente al centro dell'auto, essendo il faro sinistro leggermente più basso del destro così da non infastidire troppo le auto che s'incrociano. Aprendo il cofano, dietro i fari praticamente tutte l BMW dovrebbero avere delle viti da ruotare per alzare/abbassare il faro. Auguroni oilcrovara!
Auguri e complimenti! Adesso manco davvero solo io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Posso chiederti quanto ti ha sparato bmw per il set invernale? Io sono in attesa di un prezzo e non sono molto fiducioso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Zeno, il primo in assoluto a comprarla, e Francesco un altro ragazzo di Firenze di cui non ricordo il nick.