vendo la mia emmona 48.000 km appena tagliandata con tutto l'impianto stereo (2.000€) e terminali supersprint (1.000€)in perfette condizioni e' dell'agosto 1998 nenache un graffio! 24.500 trattabili ciaooooo trovate le foto su www.speedsound.it
Re: vendo z3m coupe' a queste condizioni il prezzo mi sembra molto giusto,se non dire conviente.... La valutazione della m coupe va in base allo stato del auto e non del anno... Tanto non ti preoccupare che apparte prenderene una con 200.000km a meno di 18k non si trova niente,dopo la valutazione sta in ascesa non in discesa.. Dopo una macchina del genere,per metterla apposto non e' una passegiata,vedi che ci vuole poco a spendere 2000 euro... ps. duke che combini vendi la bestia...
confermo il prezzo è a buon mercato, ne hanno prodotte 2500 esemplari, di cui in italia ce ne sono in giro solo 105 unità. Il prezzo lo fa lo stato dell'auto un '98 può valere 30.000 euro come un 2002 ne può valere 20.000, dipende da come è tenuta. Di dove sei? ho un amico che ne cerca una da parecchio eventualmente puoi ripristinarla con lo stereo originale (è un maniaco, la cerca non modificata). Che supersprint monti? eventualmente ho un altro amico che può essere interessato, ha sentito il mio all'opera e si è abbastanza gasato.
puntavo di venderla con lo stereo tanto i pezzi sono tutti nuovi quindi se li puo' vendere comodamente lui monto i 2 terminali a doppio tondo da 80 tutti in inox! dimenticavo pastiglie nuove e gomme al 70 % candele nuove.........180 euro ( e sticazzi)
se vendi il terminale ho il cliente. fammi sapere L'M coupe l'altro mio amico la cerca nera, gli ho detto che è una schiavitù ma mi ha risposto che tanto lui ha chi gli lava le auto...
Le foto le trovate qua: http://www.speedsound.it/index01.html Bellissimo colo, complimenti! Stupenda anche l'auto, mi è sempre piaciuta!