PDC, Dannato vetril | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

PDC, Dannato vetril

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da AleVentu, 8 Novembre 2011.

1. LolloSerie1

LolloSerie1 Primo Pilota

1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Centodiciottoddì prerest 1??cv
    Quotone!!

Infatti sento la mancanza dei PDC anteriori..mi servirebbero proprio!!

2. AleVentu

AleVentu Aspirante Pilota

37
    0
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    118d Futura
    Lollo ho la stessa identica macchina con lo stesso pdc posteriore quindi provo cosi,se funziona mi hai salvato da una botta di vita..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. LolloSerie1

LolloSerie1 Primo Pilota

1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Macché salvato!! Mi aspetto un bonifico da almeno 150€!! XDXDXD

Ovviamente scherzo!! ...bastano anche 100€ (per questa volta..)!!

XDXDXD

Ovviamente rischerzavo!

4. AssoDiBastoni76

AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    Ne parlate tutti bene dei pdc, allora forse è a me che sfugge qualcosa

Cioè li ritenete indispensabili perchè, cosa fanno di tanto straordinario? perchè io sinceramente non so manco come funzionano però fare le manovre con la serie1 mi risulta così semplice che mi sembrano inutili

5. Alessio ASR

Alessio ASR Direttore Corse

2.481
    40
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.220
    120d E87 mappata
    sicuramente tu sarai un pilota,ma qualcosa che ti avverte se hai un ostacolo dietro,e che tramite diversi alternarsi di "bip" ti fà capire quanto distante sei dall'auto che hai dietro mi sembra qualcosa di molto utile,poi se dietro hai un ostacolo basso,tipo vaso con i fiori,proprio al centro del paraurti e non lo vedi?oppure se come capita spesso uno va di corsa e un motorino ti si è parcheggiato dietro e non lo vedi,tutti siamo capaci a parcheggiare,io sono 9 anni che guido tutto il giorno e tutti i giorni un fiat doblo cargo,che dietro esendo chiuso non vedi qnd fai le manovre,e ci parcheggio senza problemi,figurati,x me qnt è facile parcheggiare un auto,corta poi come la serie 1,comunque aiutano,non capisco xchè uno nn dovrebbe metterli,non mi sembra costino uno sproposito...

6. AleVentu

AleVentu Aspirante Pilota

37
    0
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    118d Futura
    Ok se proprio insisti e visto che siamo sulla strada dell'ilarità facciamo che ti eseguo un pagamento in natura ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ^_^ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. LolloSerie1

LolloSerie1 Primo Pilota

1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Sisi accetto pagamenti con postepay, paypal, bonifico bancario, vaglia postale e natura!!!

Peró l'ultimo non è "rimborsabile" hahahhahahaha

Condividi questa Pagina