Non riesco ad inviare messaggi privati | BMWpassion forum e blog

Non riesco ad inviare messaggi privati

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da fraspain, 8 Gennaio 2011.

1. fraspain

fraspain Kartista

101
    7
    10 Dicembre 2010
    335i Msport
    In risposta ad una mia domanda, ho ricevuto un messaggio privato da un utente del forum.

Volevo ringraziarlo ed approfondire ancora la discussione con qualche altro quesito e così, ho risposto usando l'apposito tasto.

Dopo avere inviato il messaggio, utilizzando l'apposito tasto di risposta, ho notato però che la cartella "messaggi inviati" segnava "zero".
    Come se non avessi replicato.

Ho riprovato spedendo ancora un messaggio, ma mentre nella cartella messaggi ricevuti tutto sembra ok, quella dei messaggi inviati rimane sempre a zero.

Mi chiedo: ha ricevuto i miei messaggi??
    Se ho sbagliato, dove??
    Grazie.

2. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    I messaggi vengono inviati, non preoccuparti. Il forum per impostazione standard non conserva la copia del messaggio privato inviato nella cartella "messaggi inviati", se vuoi che lo faccia devi modificare la relativa opzione.

Per farlo apri il Pannello utente, scegli dal menu a sinistra Modifica Opzioni, osserva nel riquadro Messaggi & notifiche, sotto "Messaggistica privata" troverai l'opzione incriminata, ovvero "Save a copy of sent messages in my Sent Items folder by default", a cui devi mettere il visto. Una volta fatto scorri a fondo pagina e premi il pulsante "Salva modifiche". :wink:

3. fraspain

fraspain Kartista

101
    7
    10 Dicembre 2010
    335i Msport
    Grazie :biggrin:

4. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Figurati. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. MagoSilvan

MagoSilvan Aspirante Pilota

15
    0
    1 Novembre 2011
    bmw 320d attiva 2007
    ciao, anch'io vorrei vedere i messaggi che ho inviato..

ho letto attentamente, ma non riesco a capire dove è Modifica Opzioni...e quindi tutti i passaggi sucessivi ..mi aiutate ?

grazie

6. MagoSilvan

MagoSilvan Aspirante Pilota

15
    0
    1 Novembre 2011
    bmw 320d attiva 2007
    ho trovato la sezione , anche se un po diversa da come descitta, ho fleggato l'opzione salva copia messaggi inviati ( o qualosa del genere)

ho controllato i messaggi inviati, ma non trovo i 2 messaggi che avevo fatto prima della modifica...

non sono sicuro quind che i messaggi che avevo fatto siano stati inviati o meno...

Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2011
  7. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    BMW 320d E91 LCI
    Ciao MagoSilvan, anzitutto apprezzo che tu abbia scovato una vecchia discussione per capirci qualcosa in più sul tuo problema, tuttavia ti segnalo che ad oggi abbiamo anche una figura dedicata ai problemi informatici, l'Assistente Tecnico.

Sicuramente potrà darti le dritte di cui hai bisogno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina