senza ruota di scorta.. che fare? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

senza ruota di scorta.. che fare?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da genyusc, 8 Novembre 2011.

1. genyusc

genyusc Kartista

178
    0
    23 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    ho appena contattato il servizio assistenza BMW.. dicono che il servizio carroattrezzi e' gratis per i primi 5 anni solo se si hanno le runflat!!!... pazzesco!!!

mi sa ceh compro il kit slime oppure airman e poi mi faccio la tessea OKKEI della ACI con 39 euro annui...

a proposito qualche suggerimento se comprare il kit slime o quello airman??

http://www.gonfiaeripara.it/ack1.php

http://www.slime.it/dettagli.php?ID=0178

slime 50 Euro

airman 67 euro...

entrambi su ebay... suggerimenti??

2. AleVentu

AleVentu Aspirante Pilota

37
    0
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    118d Futura
    Saro puntiglioso ma io quella fanghiglia appiccicosa dentro ai cerchi non ce la sparo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Alessio ASR

Alessio ASR Direttore Corse

2.481
    40
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.220
    120d E87 mappata
    si,infatti non lo userei neanche io,poi vi assicuro,che non tt i gommisti ti lavano la gomma,ne ho sentito piu di uno che te la cambia e via...

4. teo120d

teo120d Kartista

241
    4
    15 Marzo 2011
    Reputazione:
    291
    bmw 120d
    io l'ho messo nell'assicurazione...io lo pago circa 3 euro/anno...una spesa esigua ma una grande comodità...assistenza in caso di foratura...o arrivano e te la riparano sul posto o ti portano col carroattrezzi...

Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2011
  5. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.658
    25.420
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    io ho sempre avuto il gel della slime e il compressorino della smart.

6. genyusc

genyusc Kartista

178
    0
    23 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    allora vi comunico che alla fine ho optato per il kit slime automatico (60 euriiii) e con 39 euro mi sono fatto anche socio ACI okkey..

a proposito per chi fosse interessato vi racconto questa;

chiamo la BMW alla hotline e gli chiedo:.. fornite un servizio assistenza in caso di foratura visto che la mia stupenda serie 1 non ha la ruota di scorta??? ed il tizio tutto contento mi dice... certo per 5 anni la BMW ti fornisce GRATIS il carro attrezzi gratuito fino alla officina BMW piu vicina e poi a sue spese ripara il guasto...

ed io ... perfetto... ma guarda che sono professionali... wow.... e poi gli chiedo... ma io veda che non ho le ruote RUNFLAT... e lui... allora cancelli tutto quello che ho detto..... praticamente il servizio lo offrono solo a chi ha le runflat!!!!!, che tirchi!!@!@@@

Certo che la BMW si perde facilmente in un bicchiere di acqua!!!!!

7. Alessio ASR

2.481
    40
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.220
    120d E87 mappata
    bè volevi mica che la bmw se buchi viene a prenderti ti porta a riparare la gomma e pagano loro???!!! anche sulla ferrari cje costa 300.000 euro se buchi te la ripari da solo la gomma...:wink:

8. genyusc

genyusc Kartista

178
    0
    23 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    non ho detto questo.. ho detto che se hai le runflat il carro attrezzi te lo danno gratis.. se non le hai.. allora paghi anche il carro attrezzi...

e' ovvio che il danno in entrambi i casi lo paga i cliente!!!

9. Alessio ASR

2.481
    40
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.220
    120d E87 mappata
    bè loro decidono,di non mettere la ruota di scorta,e mettere gomme che difficilmente(anzi impossibile)si bucano,o puoi girarci anche se la gomma è sgonfia,xchè come sai la run flat non va a terra,ma se si squarcia la gomma che faccio senza ruota di scorta?loro ti vengono a prendere,dato che hanno deciso loro di mettere la run flat,e di non far rimanere a piedi il cliente,ma se non monti le run flat,se rimani a piedi,sono problemi tuoi,giustamente,xche se montavi le run flat a piedi non ci rimanevi...

10. genyusc

genyusc Kartista

178
    0
    23 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    punti di vista... io penso che cmq e' una mancanza non avere la ruota di scorta.. e per questo mi devono fornire, in casi extremis, il supporto!!!

questa ovviamente e' la mia opinione... sopratuttto quando spendi una barca di soldi...oppure mi dai la ruota di scorta.. ed allora sono cavoli del cliente.. cioe' miei

11. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.658
    25.420
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    sono d'accordo con alessio.

12. lowrider

lowrider Collaudatore