Ho già fatto 45 min di jogging....sveglia alle 5.55 corsetta... Colazione: cappuccino tisanoreica + 2 biscotti. Energy diet centro messegue'... Non so se sia a causa della troppa verdura cotta a vapore che me magno...mi sento una pancia gonfissima ....
Non male... Non è esagerato....direi muscoloso al punto giusto. Vogliamo vedere però... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Faccio tre volte alla settimana 1 ora, 1 ora e mezza di pesi, (alto carico e poche ripetizioni, fino a marzo) e 1 o 2 volte alla settimana corsa o bici, se esco in bici alla domenica sto fuori anche 3 ore.... PS. Purtroppo devo anche lavorare....
Bravo...io faccio anche 70 min di step al giorno per 6/7 giorni alla settimana+ camminata nordica...eppure nn credo di riuscire ad avere il culo di marmo per giugno ...pero' è alto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono 90 pagine qui che parlo...e per 1130 pag in anti- innocenza .... Comunque...chiedi e rispondo ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le ho lette tutte le pagine e non mi pare di aver visto scritto nulla di particolarmente grave verso le banane ed il latte freddo ma non essendo ferrato come alcuni di voi in diete, calorie e quant'altro leggo con attenzione perchè mi piace sapere
Io mai ho badato e tuttora non bado a ciò che mangio, mangio davvero di tutto in quantità adeguata alla mia fame, bevo più che volentieri vino e birra - quest'ultima molto spesso anche fuori pasto, ogni tanto un buon whisky torbato la sera o una buona grappa, mangio nutella, non mangio verdure cotte (mi fanno veramente schifo), mangio insaccati di tutti i tipi, non vado in palestra e cammino molto. Fisicamente sto molto bene (177 cm x 80 kg) non mi misuro mai le varie circonferenze o la quantità di grasso corporeo, gli esami del sangue sono assolutamente perfetti e sono sempre di ottimo umore. Devo preoccuparmi ? :wink: Dimenticavo, non ho nessuna tartaruga sul ventre e neanche un criceto nei pantaloni........... ma nemmeno le maniglie a rotolini ;-)
Niente che nn vada se il tuo fisico le sopporta... Se io bevessi latte freddo da frigo di prima mattina...rischierei una congestione+ squaraus... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda le banane, così come l'uva o i fichi sono altamente caloriche quindi abolite dalla mia dieta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma io sono donna...con La sindrome del culo di marmo e zero grasso in ogni parte del corpo....