ragazzi in un forum che si chiama bmwPASSION non è ammissibile che la E30 prenda così pochi voti... che vergogna.
Io ho votato l'ultima M3... ...è bellissima, purtroppo però è un sogno penalizzato dal pesante onere della finanziaria... ...come si fà a pagare 823 Euro di superbollo che si aggiunge al già alto bollo standard?!?!? E' uno schifo!!!
la è 30 ...è la storia di tutte le m...ma purtroppo non ho avuto l'onore di provarla, è quindi il mio voto è andato alla e46 anche perchè altra alla linea mi ha entusiasmato al volante..
Idem. Io ho provato e-36, e-46 ed e-92.....ma non sono riuscito a non votare e-30. Non so cosa farei per averne una in box e poterle accarrezzare quei magnifici parafanghi prima di andare a farci un giro
eccone una in vendita....non sembra male.... BMW M 3 "e 30 "PRIMA SERIE DE 1987,CONDIZIONI DA CONCORSO, ISCRITTA ASI, L'AUTO è SEMPRE STATA IN ITALIA, NEANCHE UN GRAFFIO, GOMME NUOVE, RARA VERSIONE CON ABS, TETTINO, INTERNO IN PELLE, UN'AUTO LOCALE DI CUI SI CONOSCE LA STORIA, NON è LA SOLITA M3 SPREMUTA E SFRUTTATA. LAVORI ESEGUITI A CAUSA DELLA LUNGA INATTIVITàompa dell'acqua, termostato, radiatore, pompa frizione, pasticche e dischi tutto nuovo, originale E DIMOSTRABILE IN FATTURA, alternatore revisionato, gomme seminuove, no libretto tagliandi POSSIBILTà DI SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA CON 250 EURO(CHIEDERE CONFERMA PRIMA) ROYAL GARAGE-POTENZA PICENA(mc) SI RICEVE SU APPUNTAMENTO PREZZO NON TRATTABILE, ACCETTIAMO PERMUTE SOLO CON VALORE REALE X COMMERCIANTE CON CONGUAGLIO A NOSTRO FAVORE NUMEROSE ALTRE FOTO NEL NOSTRO SITO WWW.ROYALGARAGE.IT Annuncio di rivenditore Royal Garage Sas Cherubini Simone - Daniele Cherubini Tel.: +39 - 338 - 8.12.85.71 Tel.: +39 - 0733 - 67.22.20 Fax: +39 - 0733 - 67.72.53 Tel.: +39 - 339 - 7.36.64.93 S.S. Regina km 6 snc I 62018 Potenza Picena - Macerata - Mc
Certo che guardando questa foto, con il profilo di tutte le m3 prodotte....direi senza dubbio E30, è sicuramente la più bella, grintosa, muscolosa e sportiva, che si differenzia di più di tutte dalle altre versioni, impossibile scambiarla per un 315-316-318-320 di quegli anni.... per cui la reputo la miglior m, della serie 3 mai prodotta...
Z3M S50-B32. Assolutamente pura, assolutamente selvaggia, assolutamente bastarda! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
direi che meglio di M5 E60 non cè.. sià esteticamente che di potenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />