e poi ci domandiamo come mai l'italia va a rotoli...con sti popò di fancazzisti..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma mica tutti i giorni! Quando sono libero.... Ah, naturalmente vado in ferie al mare, tanto per non perdere l'abitudine
Io ho perso molti kg in poco tempo.. la mia pelle è rimasta sempre bella, bianca ed addirittura tirata come un adolescente. Ho acquistato agilità e prestazioni.. nutrendomi molto meno e pesando in maniera più adeguata al bilancio familiare! :wink: Il mio segreto è...... in firma! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come?!? Non ci vedi più dalla fame?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, ho disattivato le firme....me lo dici o no? Sennò mi tocca scollegarmi e poi rientrare.... Anche se, conoscendoti, una mezza idea ce l'ho.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok vado e torno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che rompiiiii...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Visto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Approved... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lohengrin ci si abbronza anche all'ombra tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so. Infatti per limitare il problema frequento le spiagge solo da ottobre ad aprile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quotone! e pensare che una volta le donne "alla moda" si passavano la biacca sulla pelle per aumentare il pallore.... A una mia amica che smaniava dal ricevere complimenti per l'abbronzatura una volta ho detto: bella abbronzatura....sei andata a rivoltare il fieno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ricordo che l'invecchiamento della pelle è nulla...i raggi del sole sono molto nocivi all'intero organismo...e le protezioni che parlano di "Schermo UV" son solo propaganda. non schermano una beata fava /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il calore indotto dalle onde si, quello fa un gran bene...specie alle ossa....ma non l'esposizione al raggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho appena finito la colazione. Due focacce spalmate di nutella all'inverosimile, due tazzone di caffè, un bicchiere di latte freddissimo, due banane (mangiate entrambe, sia chiaro:wink:). Adesso inizio la mia giornata come sempre con il sorriso sulle labbra (avrò sbagliato a mangiare la nutella ? Mah !)