Anche io l ho presa nera con il profilo rosso...116i sport! Sono d' accordo con te pienamente! Dà originalità all' auto! Saluti!
Ciao ElSha, bene siamo in due! Vedo che l'interesse per questa auto comincia a salire... Insomma per essere un segmento B è un gran bel mezzo... Non vedo al momento auto migliori... Vedremo la nuova A3 l'anno prossimo, è l'unica che, forse, può insidiarla Sent from my iPhone using Tapatalk
Complimenti per l'acquisto! Belli gli interni per essere di base .... fuori, te lo devo dire, non mi piace molto, tantomeno senza Xeno ..... per quanto riguarda il colore nero ..... bè .... direi che è quello che nasconde meglio il design di questa macchina, per cui, ottima scelta!! :wink:
Si hai perfettamente ragione moro! Siamo gia abbastanza..e anche io come te non vedo auto migliori della nuova serie 1 nel segm B.. La mia dovrebbe arrivare a inizio dicembre..la tua? :wink:
Ma .... La serie 1 non vi risulta sia un segmento c - premium compatte? Se non sbaglio b non sarebbero polo, punto, clio, 207 etc etc
è una segmento C la serie 1...ma come si fà a comprare un auto e non sapere neanche di che segmento è? Mah... comunque meriterebbe di stare nel segmento B..... P.s. auguri alex per la macchina
Si si, non mi riferivo a te...ho quotato il tuo messaggio per dire due cose sia per precisare il segmento che per gli auguri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ops! Che gaffe! Avete ragione... È un segmento C... Comunque non mi pare che sia fondamentale conoscere di che segmento fa parte un'auto che si acquista... Per quanto mi riguarda potrei pensare che la Serie 1 sia un segmento Z, che abbia la trazione anteriore e che sia un'auto francese... E chissenefrega! Guido una BMW per piacere mica per fare l'esperto di automobili... Sent from my iPhone using Tapatalk
Perchè quando si prova la vera qualità, come quella tedesca, non si torna più indietro... Io ho avuto renault, alfa romeo...ma poi quando ho cominciato con la golf...non ho più preso un'auto diversa da VW, Audi e Bmw... Altro che stemma! La mia cmq era una considerazione e non un'autocertificazione... Avrò anche sbagliato il segmento ma mi ritengo un'appassionato che cmq ha una certa competenza...forse non come la tua ma per me è abbastanza... Sent from my iPhone using Tapatalk
Prima che intervengano i Moderatori ti consiglio di andarti a presentare nell'apposita sezione...e leggere il regolamento...buona permanenza
complimenti per l'auto.....anche se avrei messo almeno un cerchio da 17 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
come ti è stato consigliato, è sempre gradita presentazione nell'apposita sezione e lettura del regolamento buona permanenza
Infatti terrò questi cerchi da 16 x le invernali e poi acquisterò dei replica da 17 x le estive , non appena avrò consumato la gommatura originale
salute ragazzi, oggi sono stato presso la sede BMW roma ; ho potuto osservare con calma alcune macchine, tra queste una 120 D bianca con cerchi da 16; ebbene ogni volta che la guardo questa linea acquista dei ..."bonus" e anche con i cerchi relativamente piccoli non sembrava male;
ciao Alex, è quello che sostengo sempre; credevo che nei colori chiari perdesse qualcosa, invece a mio avviso il bianco è gradevole, saluti