Devi mangiare riso e condire i secondi con tanto limone.............. ................sono cibi "astringenti"
intendo che quello di tutte le serie 3 normali (dalla 316 alla 330) è a forma di trapezio isoscele + o - , mentre quello dell'M3 è a goccia.....ellissoidale....
Non capisco cosa centra elaborare un auto con l essere tamarro?? Quella grigia secondo me non ha niente di tamarro.. Sono piu tamarri gli adesivi M3 su un 320.. o quel M3 grigia con cerchi OZ e adesivi ovunque alla need for speed che girava nel forum un po di tempo fa.Li mega complimentoni perche il tipo e del forum.. per rimanere in tema di cagate... complimentoni per gli interni color merda e lalettone che rovina non poco la macchina..e la targa non e per niente tamarra.. Comunque i gusti sono gusti.. (ma dire che l M3 grigia fa cagare mi fa cadere i coglioni..)
... ....E' Veramente ben fatta...lo scarico è originale....una bella trovata!!io gli toglierei solo le palpebre dai proiettori!!! A giorni vi posto le foto della mia bestiolina!
Ciao, io sono un terrone, non concio così le macchine e non mi sembra il caso di insultare la gente del sud. Il buongusto manca un pò ovunque, a te sicuramente nel parlare.
Scusate per l'intervento tardivo, non ho avuto il tempo di leggere il resto, mi si sono "incucchiati i fili" non appena letta la stronzata. Pace, bene, e tante cose belle