L.assetto M abbassa l.auto di 1.5 cm sia all anteriore che al post. rispetto a quello normale. dopo la differenza di altezza tra anteriore e posteriore sarà minima e non più come l.assetto eletta. Ma cmq avanti resta più alta
ragazzi, ma su un assetto normale (eletta/futura) si possono montare anche solo le molle attiva o si deve per forza di cose cambiare tutto...e ne vale la pena poi cambiare solo le molle?
è sempre meglio montare i suoi ammortizzatori, o cmq metterne di più frenati, dato che le molle sono un po' più rigide e basse di quelle futura/eletta e poi la spesa nel montaggio sarà unica
no nn è per quello! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è per la rigidirtà... appena levi le RF va tutto meglio (tenuta compresa)
questa e' la mia col pack M (la foto fa' un po' ca--re ) http://imageshack.us/photo/my-images/233/hpim2799s.jpg/ calcola cmq che fra la gomma e il parafango ho 2 dita di spessore . scusate ma le barre di torsione non aiutano a "tenerla giu'" ?? ,forse per quello e' 1-2 cm piu' alta,bho . p.s. ovviamente monto cerchi 18 eeeeee ,un go-kart sembra xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> .
ahahah certo! Era una provocazione, il fatto è che le toglierei ma non ho la ruota di scorta, e mi serve il portaagagli non essendoci il vano... Ho sempre pensato tenga veramente bene, perchè c'è molta differenza con il 335d di mio padre che è attiva con 18 + RF ... è molto più ballerina...