ehhh mica solo lui.... lui e tutta la combricola li dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Brutta gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti fannno venire pensieri impuri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Con quelo che costano le macchine li dentro, il minimo sarebbe che Belen ti accogliesse e spiegasse la vettura..............anche per 2 settimane perchè io sono molto lento!!!! Scherzi, sono tutti gran lavoratori!!!! AHAHHAHHA
Ecco, ragazzi, concentratevi nel succo della discussione invece che divagare in sterili off-topic :wink:
Ehi ehi, non esagerare, ce ne fossero di macchine come la twingo rs, non me la insultare eh!!! Ovviamente scherzo ragazzi, però la twinghina è una gran bella macchinetta sportiva, ha una tenuta da auto ben superiore ed un telaio al top, per divertirsi è davvero fantastica, ve lo posso assicurare!!! Scusate l'ot, comunque davvero fantastica questa f11...
boh, io ricordo che c'era chi comprava la twingo perchè, ai tempi, era la più versatile come spazio interno per andare in camporella
Adesso invece si compra la twingo (parlo della renault sport ovviamente eh), per fare i rally, fai te... Fidati, è fantastica, potessi permettermi di avere due auto non l'avrei venduta... Pensa che l'ho venduta a 9500€, circa 1500€ in più del valore di quattroruote mentre la 320d 163cv e91 touring del 2007 con 65000km futura invece l'ho presa a 15000€ e quattroruote la dava a 16500€, in proporzione ho venduto meglio io la twingo che non il padre della mia amica il bmw...
non volevo sminuire la macchina, era solo una battuta.... eh, la serie 3 immagino che con tutte le campagne dei concessionari, la miriade di km 0 e compagnia bella sia stata una bella faticata venderla...
Si ci mancherebbe, anchio scherzavo, non sul fatto che la twingo rs sia un'ottima sportiva ma in generale... Si infatti la serie 3 del padre della mia amica essendo riuscito a vendere bene la twingo l'ho presa io, dato che sapevo che i km sono reali e che l'auto è praticamente perfetta, è una 320d 163cv e91 touring del 2007 con 65000km futura, gli ho offerto 15000€ ed ha accettato, l'anno scorso ne voleva 18000€ e la valutazione attuale dovrebbe stare sui 16500€, spero di aver fatto un buon affare a quella cifra...
Tornando un attimo al topic, sono sinceramente un po' scettico sulla vettura in questione. Ad occhio e croce è una delle prime aziendali, immatricolata come auto dimostrativa e quindi con una stravalanga di accessori, la maggior parte dei quali totalmente inutili, fra cui l'head up display che ho provato sulla X6 di mio fratello ed è una boiata assurda e pure fastidioso, francamente. Dalla targa sembrerebbe immatricolata nell'ultimo quadrimestre del 2010 e quindi ha già scavallato l'anno con relativa svalutazione e fra pochissimo ne scavalla un altro. Inoltre queste auto dimostrative finiscono in mano davvero a tutti e vengono utilizzate senza la minima cura anche e soprattutto per eventi, prove, collaudi, tirandole a freddo ed in rodaggio (l'ho fatto anch'io praticamente in tutte le presentazioni Bmw) e non so nemmeno quanta manutenzione abbiano fatto. Sarebbe anche da verificare se non è stata incidentata visto che è abbastanza strano che ci sia una Bmw Italia ancora in circolazione dopo un anno dall'immatricolazione. Inoltre i km non sono pochissimi. Personalmente considero la soglia dei 100m km assolutamente invalicabile per questioni di svalutazione dell'usato, per cui con le mie percorrenze un'auto cosi avrebbe una vita non superiore ai due anni e con garanzia piena di un solo anno (cosa non banale visti i problemi ancora irresoluti di vibrazioni). Poi mettiamoci che non mi piace il colore nè esterno nè interno, ma quelle sono valutazioni personali, credo che il prezzo sia abbastaanza giusto ma io certamente preferirei una Business con pelle, xeno ed automatico che probabilmente riusciresti a portare a casa, nuova e scontata, magari 2012, con qualche migliaio di euro in più, senza boiate inutili come head up display, baule elettrico, cruise control attivo e tetto apribile.... Alla fine quella che hai indicato non può costare meno di 50m euro, ma io non la prenderei mai a quella cifra, che poi è il solito problema delle auto strafull
Si, poi bisogna verificare anche se la vettura in questione ha iva pagata ( semmai bmw italia se l'è immatricolata e non ha pagato l'iva all'origine ) e pure se veramente è un 520d, semmai hanno prodotto apposta un 516d cercando di farlo passare per un 520d. Non per ultimo il discorso gomme.... semmai ha su dei DOT 2004 Controlliamolo bene
Behh oh, ragazzi parliamo di bmw Italia venduta in conce ufficiale bmw, mica di una import venduta in un multimarche qualunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
CMQ,se do dentro la mia E93+23mila euro mi darebbero questa........ http://www.cuboauto.it/annunci/auto-usata-bmw-520-1070168.html