Ragazzi, il conce mi ha detto che la mia 530d f11 MSport, è in semaforo giallo. Dovrebbe arrivare per fine mese, a voi dal semaforo dopo quando è arrivata? IABADABBADUUUU!!!!
Quella dei semafori non l'avevo sentita; nel mio caso ogni tanto mi informavano dandomi un codice che corrispondeva ad una fase della produzione-spedizione-consegna......
se è giallo manca almeno un mese... dal momento in cui viene prodotta (rosso) passano almeno 15gg per arrivare fisicamente in conce...
fidati... da quando viene prodotta passano circa 15 giorni. e se è gialla è ancora IN PARTE modificabile... quindi non è in produzione. cmq, a parte il giochino dei semafori, il conce conosce esattamente la settimana di produzione e da quella ti regoli meglio
Corretto. Più che il giallo conta da quando è rosso. Certo che se è rosso da lunedì puoi sperare benissimo di guidarla entro la fine del mese
in breve se il semaforo è verde puoi cambiare tutta la sua configurazione, dal colore al motore, tutto insomma se è giallo, solo alcuni particolari se è rosso lo slot non è modificabile perchè di imminente produzione
beh, infatti di solito non si dice... anche perchè sai che due balle il cliente che ti cambia 300 volte l'ordine...
Grazie ragazzi, quindi se il semaforo è rosso la macchina è in linea, e presumo che in 10 gg la producano, se va in rosso questa settimana per fine mese DEVE arrivare !!!
Ciao Nico ..la mia l'ho vista oggi...brrrr ....arrivato dopo circa 10gg dal semaforo rosso.... Auguri sta x arrivare .. RESISTSTI
Mac, beato te azzarola .... quindi, mi dici che dal rosso all'arrivo in conce solo 10 gg? Molto pittoresco ...
credo di aver capito che ci so tre fasi x l'ordine... 1a semaforo verde = cofigurabilità totale 2a semaforo giallo = macchina in avvio di produzione ma ancora configurabile 3a semaforo rosso = macchina in produzionee nn modificabile ... questo è quanto ho capito nell'ordinare la mia ..