montato assetto M

Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by ema86, Dec 30, 2010.

  1. megalo84

    megalo84 Amministratore Delegato BMW

    2,571
    63
    May 13, 2009
    Napoli
    Reputation:
    266,897
    Bmw 420d Msport ex e82 120d
    Rispetto al posteriore davanti e più alta.
     
  2. Alessietto

    Alessietto Amministratore Delegato BMW

    2,774
    91
    Aug 27, 2010
    Reputation:
    59,362
    Z4 e85 3.0si individual
    ma anche la mia che non ha assetto M è più alta davanti che dietro!
     
  3. megalo84

    megalo84 Amministratore Delegato BMW

    2,571
    63
    May 13, 2009
    Napoli
    Reputation:
    266,897
    Bmw 420d Msport ex e82 120d
    L.assetto M abbassa l.auto di 1.5 cm sia all anteriore che al post. rispetto a quello normale. dopo la differenza di altezza tra anteriore e posteriore sarà minima e non più come l.assetto eletta. Ma cmq avanti resta più alta
     
  4. Lukko92

    Lukko92 Direttore Corse

    2,148
    56
    May 2, 2011
    Reputation:
    26,327
    Bmw 116d M-Sport
    rispetto all anteriore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. Punto GT

    Punto GT Direttore Corse

    1,630
    55
    Jul 5, 2009
    Reputation:
    123,948
    e87 118d / e46 320d
    ragazzi, ma su un assetto normale (eletta/futura) si possono montare anche solo le molle attiva o si deve per forza di cose cambiare tutto...e ne vale la pena poi cambiare solo le molle?
     
  6. ELF24

    ELF24 Secondo Pilota

    971
    16
    Sep 22, 2007
    Reputation:
    781
    118d msport lci
    è sempre meglio montare i suoi ammortizzatori, o cmq metterne di più frenati, dato che le molle sono un po' più rigide e basse di quelle futura/eletta e poi la spesa nel montaggio sarà unica
     
  7. Michele_123d

    Michele_123d Primo Pilota

    1,149
    25
    Feb 25, 2008
    Reputation:
    2,516
    123d Msport
    Quindi la mia, avendo 18 e RF, non tiene la strada? :-k
     
  8. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5,567
    432
    Jun 27, 2010
    Reputation:
    280,075
    Z4 2.5i
    no nn è per quello! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è per la rigidirtà... appena levi le RF va tutto meglio (tenuta compresa)
     
  9. nickracing

    nickracing Primo Pilota

    1,426
    30
    Sep 24, 2010
    Reputation:
    1,982
    mercedes c220 w204 avantgarde
    [​IMG]questa e' la mia col pack M (la foto fa' un po' ca--re ) http://imageshack.us/photo/my-images/233/hpim2799s.jpg/

    calcola cmq che fra la gomma e il parafango ho 2 dita di spessore .

    scusate ma le barre di torsione non aiutano a "tenerla giu'" ?? ,forse per quello e' 1-2 cm piu' alta,bho .

    p.s. ovviamente monto cerchi 18 eeeeee ,un go-kart sembra xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> .
     
  10. Michele_123d

    Michele_123d Primo Pilota

    1,149
    25
    Feb 25, 2008
    Reputation:
    2,516
    123d Msport
    ahahah certo! Era una provocazione, il fatto è che le toglierei ma non ho la ruota di scorta, e mi serve il portaagagli non essendoci il vano... Ho sempre pensato tenga veramente bene, perchè c'è molta differenza con il 335d di mio padre che è attiva con 18 + RF ... è molto più ballerina...
     

Share This Page