importante :Monitor pseudo Dynavin vediamo se si riesce a collegare!!! | BMWpassion forum e blog

importante :Monitor pseudo Dynavin vediamo se si riesce a collegare!!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da ducanero900, 6 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ducanero900

ducanero900 Aspirante Pilota

4
    0
    6 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 Futura '05
    Innazitutto, scusate se esiste già un thread tipo questo.....ma essendo il 7° compratore dalla baia di un monitor touchescreen con navigatore, bluthooth, lettori vari...tipo il Dynavin (tanto che il nastro sulla scatola era proprio Dynavin!!) ma commercializzato Mediatrade, magari il post può essere interessante. L'ho installato su una X3 del 2005 con navigatore a pittogrammi e caricatore CD nel bracciolo....c'è qulache problemino :
    1. doveva interfacciarsi all'uscita Aux (che non vedevo precedentemente all'installazione) che non è comparsa al collegamento del cablaggio fornito
    2. tutto quello ne consegue : non sento il telefono, la musica e l'audio dei video dalle casse dell'auto
    3. i tasti sul volante non comandano niente (chiaramente)
    ora chiedo a Voi tutti del Forum, dopo aver visto le modifiche e gli schemi più disparati : mi volete aiutare nel fare i giusti collegamenti per far funzionare questa periferica aux (di questo si tratta...)

PS: nello scollegare il cavo originale del modulo autoradio/nav e ricollegarlo (bypass) con il cavo in dotazione il navigatore originale è scomparso, e il menù del piccolo schermo è passato alla lingua inglese e ha perso tutti i settaggi e i comandi inerenti al nav.

Dimenticavo di dirvi ( in merito all'argomento AUX) che la mia radio ha il tasto MODE.

Spero che qulacuno di Voi riesca ad aiutarmi, mi dispiacerebbe dover rismontare tutto e rispedire al mittente poichè comunque il prodotto mi sembra buono e ben fatto e il bluthooth funziona veramente bene....

GRAZIE GRAZIE GRAZIE [​IMG][​IMG]

2. ducanero900

ducanero900 Aspirante Pilota

4
    0
    6 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 Futura '05
  3. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ci sono già altri thread che trattano lo stesso argomento.

Accoda le tue domande nei topic esistenti.

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina