Cosa comica dove era parcheggiata c'erano le telecamere del parco (non si sa se il loro raggio di azione arrivi fin li) ho parlato coi vigili e mi hanno detto che dovevo riferirlo celermente perchè i video vengono cancellati entro 48 ore.. ma è stato una pura coincidenza che l'ho saputo.. parlando così con un amico.. in più queste sono cose che dovevano sapere i carabinieri e mobilitarsi.. non io è il loro lavoro.. cmq video cancellati ed io fregato..
Dai un'occhiata in giro se c'è qualche auto come la tua a cui sembra abbiano aggiunto pezzi nuovi,sempre se sia possibile notarli. Informati per la telecamera interna.
Ecco come volevasi dimostrare, vedete oggi che mi hanno combinato... hanno forzato lo sportello, non riuscendoci hanno rotto il vetro e sfondato la plancia centrale per rubarsi il monitor del Carputer hanno rotto tutta la plancia centrale.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non ci posso credere....ma veramente, prenditi una di quelle telecamerine nacoste che si trovano su ebay sui 50 euro e almeno sai con chi hai da fare....
non lo dite a me /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando l' ho vista mi stava venendo un infarto sto sempre a lucidarla pulirla sistemarla... e poi devo vedere questo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq sono andato a prendere in affitto un garage... l'unica soluzione che ho potuto trovare.. mi peserà un pò economicamente ma è l'unica soluzione purtroppo l'Italia è fatta anche di questo.. Ora pian piano ricreerò il Carputer e vediamo...
è successo anche a me domenica scorsa, ero al cinema ed all'uscita mi hanno asportato il logo della msport che avevo sul baule, hanno fatto leva col cacciavite rovinandomi la carrozzeria!!!!! Sono andati talmente in profondità che si vede il "bianco" del grezzo!!! Averli beccati li avrei fatti diventare femmina. sarà un danno di minor entità rispetto al tuo, ma possiamo capirci a vicenda. Uno fa tanto per mantenere le proprie cose in ordine e poi c'è il ******** di turno che le rovina
solidarieta' ..2 sono le cose.. o ti apposti e speri di beccarli.. ma poi sicuramente sai a cosa vai incontro.. ( anche io sarei propenpenso x la 1) oppure ti affitti un garage spendi qualcosina ma stAI tranquillo km ho fatto io quando mi ruppero lo specchietto .. 3 notti di posta. e MENO MALE CHE NON LI HO PIU' BECCATI