Pure la mia preparata è tenuta da lusso, certo che è meglio del 95% del parco macchine circolante a manutenzione...quest'anno 6.5 ore di pistate/drift.... Sto attento a tutto...minuziosamente....ma se domani SALTA....posso pure dire lo sapevo con tutto quello che ho fatto.... e sinceramente l'auto preparata di solito è tirata...a volte in modo impensabile specialmente prima di venderla....un mese o anche anni...tanto lo si sa quando si vende.... non si può dire a tuo rischio e pericolo..... Personalmente nell'acquisto di un'auto importante preparata, terrei conto delle modifiche effettuate...ma anche di un bel 5000 euro per il motore per un Z4/M3 se sopra gli 80.000 km.. Se si trova lo Z4M, con cerchi piccoli, impianto frenante originale, non campanato etc etc....vale sicuramente di più.... Certo che su uno ha 10.000 euro di modifiche...forse qualcosa in più lo darei...
io devo controllare cosa combini... come mai tutte queste domande (anche su FB) sulla Z4 M ?? che ti frulla in quella piccola scatola cranica ( semivuota ) ??
Questo topic casca a fagiolo. Giusto oggi mio cugino ha messo in vendita la sua z4 M preparata pista con il DKG ma mai tirata sopra i 5000 giri. 10.000 km la vende a 10.000€ perché dice che le macchine vecchie e usate sono da poveri. Astenersi cazzari.
Non sono pochini 10.000 euro? Per una Z4M che di media gira sopra i 18000? Poi Mai tirata sopra i 5000 giri?....