d'accordissimo con te..e anke io da torinese nerazzurro ho quasi tutti amici bianconeri con cui è quasi impossibile parlare di calcio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Wes dovrebbe partire titolare alle spalle di Zarate e Milito. Ritorno di Ranocchia, Chivu spostato a sinistra, il Capitano al posto del malconcio Maicon, Motta vertice basso del rombo, Deki e Cuchu centrali. Questa dovrebbe essere la formazione, vediamo un po che succede stasera. PS: pensiero per Cassano, sembra tutto si stia indirizzando per il meglio, intervento e rientro dopo riabilitazione. In bocca al lupo Fantantonio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
vedremo che succederà stasera.. pensiero x Cassano + ke condiviso anche da me..i colori ci dividono, ma spero torni in forma e a giocare il prima possibile..in bocca al lupo Antò!
guarda io non so piu che pensare... fisicamente non credo siano cotti, piuttosto direi che corrono male,nel senso pressing male organizzato e mai collettivo ma sempre i soliti cambiasso e zanetti. psicologicamente dopo tutte queste brutte figure non possono non metterci il 101%,eppure perdiamo lo stesso. io quoto le parole di zanetti,secondo cui le cause di questo disastro sono un "mistero". ossia,una serie di coincidenze sfortunate. premesso che non siamo certo da scudetto,ma neanche da fondo classifica. vedremo un po come si evolve la situazione,sperando che a gennaio arrivi qualche rinforzo in mezzo al campo.
ok,mi accorgo solo ora che sei di avigliana....io venaria....zona cesso bianco-nero...uauauauauauauauauauau
vittoria utilissima x cercare di passare il turno..xò potevamo finire tranquillamente 4-0 se Milito non faceva quegli errori..dietro cmq ancora non ci siamo...
sia contro la juve che ieri sono rimasto stupito da alvarez. molto piu incisivo di snejder al momento. rispetto a inizio campionato sembra,anche,abbia sveltito il passo...
concordo...credo abbia lavorato tanto sulla rapidità....direi che sarebbe anche ora di darle un pò di fiducia e far rifiatare wes...che ne dite
Concordo con tutti voi, io continuo a pensare che sia un fuoriclasse, ha solo bisogno di un po di tempo per ambientarsi e capire l'andazzo del nostro calcio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
premesso che per ora non lo ritengo un giocatore all'altezza dell'inter ma spero di ricredermi anche perchè deve ambientarsi e capire il calcio italiano,però io lo vedrei bene o come già detto al posto di wesley ma li appena mi ritorna coutinho ci voglio vedere lui...proverei alvarez come seconda punta al posto di zarate anche perchè le qualità per quel ruolo certo non gli mancano
coutinho si è infortunato in allenamento se non sbaglio o in una amichevole durante le soste per le nazionali dovrebbe rientrare a breve
nelle ultime due stagioni abbiamo fatto il record di infortunati. c'e' gente che non fa piu di un mese di fila ! tipo stankovic e t.motta ! c'e' solo un giocatore al mondo che non conosce la parola infortunio e che ieri come un ragazzino ha dribblato tre avversari e fatto un gran assist per milito. il mitico capitano : solo applausi per lui !!!
no dai recoba era un altro tipo di giocatore alvarez deve ambientarsi dato che il calcio argentino penso sia nulla in confronto al calcio italiano per questo ripeto lo proverei seconda punta dietro pazzini che secondo me è il ruolo che si addice a lui mal che vada non può far peggio di zarate =)=)
io concluderei con un....tra i nerazzurri c'è,un giocatore che,dribla come PELE',dai ZANETTI ALE' E-O