nooo, le frecce nere le avevo, il doppio rene pure.. non mi piacciono.. a dire il vero non mi gusta nemmeno il paraurti dell m3..(la mia è una berlina,e non ho nemmeno l'assetto..non è aggressiva,è più da famiglia..) volevo solo svecchiarla un pò, diciamo quasi a costo zero.. io me la cavo bene in carrozzeria.. non riusciresti a fare il fotoshop per dare la forma al mio cofano come questo? (mc007)
grazie m dream,sei un grande.. comunque fa abbastanza schifo... non dona certo come su altre che ho visto. evidentemente è proprio la mia che è brutta.. non so come fargli un lifting per ringiovanirla..
Per ringiovanirla veramente ti tocca andare di paraurti, c'è poco da fare. All'inizio ti sembrerà di buttare via soldi per niente, però fallo ne vale la pena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è questione di valer la pena purtroppo.. è questione di soldi che non ho... la modifica al cofano la farei io, la vernice la trovo gratis. avevo pensato di cambiare magari cofano e paraurti, vendendo i miei e comprando qualcosa di non originale.. ma visto i prezzi.. devo arrangiarmi artigianalmente. ma vedendo l'effetto mi passa la voglia. eppure su altre sembrava migliorasse molto la mia con quelle palpebre sembra che dorma..
ahh BAD style, non bob.. bad come cattivo.. ho capito. vedrò cosa riesco a ottenere col para rest modificato e in teoria col doppio rene. ho visto che comunque anche il para rest originale berlina è in diversi modelli,a seconda della motorizzazione devo studiarmi bene come modificarlo (intenderei comunque eliminare il foro dei fendi e farlo a filo.. ci vorrei provare..
Ciao a tutti!!! Qst post lo trovo particolarmente azzeccato per la mia urgente esigenza di cambiare il paraurti anteriore dato che me lo hanno distrutto... Io ho un coupè restyling e vorrei sapere se posso montare il paraurti originale m3 o replica m3 e se questi 2 differiscono in qualcosa (larghezza per es).
se serve un para anteriore per e46 coupè/cabrio restyling schwarz saphire non avete che da chiedermelo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi non ci sono problemi di adattamenti?? gli attacchi sono gli stessi del coupè?
Occhio che l'M3 originale è più largo, ti conviene comprarti un replica o un MtechII. Con quelli sei a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si intendevo un replica io cmq si da coupè cabrio a touring berlina l'anteriore non cambia cambia solo l'anteriore dell'm3 e del compact
ciao ragazzi io domattina vado a ritirare sia l anteriore che il posteriore m, volevo sapere se il montaggio dei fendinebbia è semplice, nel senso stacco quelli normali e attacco quelli m??
Che materiali mi consigliate (o marche)??:wink: p.s. HAI UNA MOTO DA FAVOLA, TRA POCO ENTRERA' A FAR PARTE DEL MIO GARAGE...
per il para m praticamente una volta sostituiti i convogliatori dei freni piazzi su l'originale per i fendi invece il montaggio è più semplice dell'originale anche perchè hanno una vite a fendi e il steso è a incastro negli esterni del paraurti incastri il connettore della lampadina, incastri il fendi strindi la vite e la cornicietta è a incastro
ti consiglio vivamente questo venditore : para m3 + griglia : http://www.ebay.de/itm/BMW-E46-Limo-Coupe-Cabrio-Touring-M3-SPORT-Stosstange-/290599467961?pt=DE_Autoteile&hash=item43a913fbb9 fendinebbia + cornici : http://www.ebay.de/itm/Nebelscheinwerfer-BC-BMW-Cabrio-E46-M3-Stosstange-01-/280708298958?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3ABMW|Platform%3AE46&hash=item415b84b8ce anche se personalmente mi sento di consigliarti di prendere l'm tech II come il mio leggo che hai un cd quindi restyling come il mio quiì il pacchetto para completo http://www.ebay.de/itm/KOMPLETTPAKET-BMW-E46-STOsSTANGE-PDC-KIT-M3-LOOK-M-3-/250921781582?pt=DE_Autoteile&hash=item3a6c1a894e