Ragazzi vi presento la mia "nuova" macchinina : 123 D MCoupè fari xeno cerchi 18" pacchetto completo M navigatore Plus cambio automatio con palette al volante cielo abitacolo nero clima bizona presa Aux :sbav: adesso dovrò organizzarmi per fare i vetri fumè e mettere dietro un bel adesivo 58 in ricordo di Simoncelli http://imageshack.us/g/638/dsc02530e.jpg/ ciao a tuti
complimenti...........mi haiu soffiato la macchina x poco la stavo comprando telefonato appena hai comprata tu............auguri bellissima
e lui ho letto la targa.................comunque è stata una persona poco coretta...........xchè mi aveva dato la parola che avrebbe venduto a me quella macchina............sicuramente si sarà venduto x qualche carta da 100 .........ho qualcuno a seguito bene la mia discussione ed è stato una volpe!!!!!!!!!!!!!!
ahahah scusami ma non ero neanche iscritto sul forum !!! cmq si era un ragazzo toscano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi spiace .. sono arrivato prima io con i soldini in mano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( non ho aggiunto niente al prezzo che chiedeva ) ciao saluti e senza rancori mi raccomando
mi ce lo con te.............pensa che io senza vedere la macchina le avevo detto che il lunedi ,ci siamo senti il sabato.........portavo i soldi............quindi.............cmq auguri..........
cmq volevo sapere .. quanto li hai pagati e di che misura sono dietro i cerchi che hai su tu !?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono bellissimi ... M3 csl WOW
gli m3 csl se li prendi arriva max ad et 34-37, con canale 8/8.5.....oltre rischi di grattare. se poi aumenti il canale cala l'et.....+ mezzo canale - 3/4mm di et
si lo penso anche io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. e tra laltro consuma veramente poco per quello che è ... yeaah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok grazie per il consiglio .. vedrò tra un pò se fare lacquisto power /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao
Beh, ti va anche bene...calcola che praticamente hai già piazzato i tuoi...cmn 100-200 euro cambi cerchi. Nn male la cosa
Complimenti! benvenuto nel Club! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Auto bellissima!!!!!!
heheh grazie ragaaaa ... da quando lho presa sembro innamorato!! ho la testa tra le nuvole ahah BMW tutta la vita