buongiorno a tutti sono 3 mesi che ho venduto la mia m3 del 2005 smg2 full ho deciso ci comprare il prossimo anno un auto usata ma sempre molto potente sono indeciso tra queste auto vorrei un vostro consiglio grazie in anticipo saluti M3 e92 del 2010 DKG AUDI r8 del 2007 Tiptronic Lotus Evora del 2009 Cambio Manuale Nissan Gtr del 2009 cambio robotizzato Lamborghini Gallardo del 2005 cambio robotizzato
ciao!!ha venduto L'M ce l ho anke io.hai 1 bella lista di macchine,sono tutte delle gran macchine se vuoi un mio consiglio prendo la GTR,io al posto tuo non esiterei !!!poi fammi saxe.
4 posti M3 e92 del 2010 DKG Nissan Gtr del 2009 cambio robotizzato 2+2 posti Lotus Evora del 2009 Cambio Manuale 2 posti Lamborghini Gallardo del 2005 cambio robotizzato AUDI r8 del 2007 Tiptronic Automatiche M3 e92 del 2010 DKG Nissan Gtr del 2009 cambio robotizzato Lamborghini Gallardo del 2005 cambio robotizzato AUDI r8 del 2007 Tiptronic Manuali Lotus Evora del 2009 Cambio Manuale C'e' dentro un po' di tutto. Io ad esempio, visto che sei aperto a varie opzioni, considereri almeno anche una Wiesmann e una Noble.
Di Wiesmann qui ne vedi qualcuna. Hanno motori e cambio BMW, quindi se ti eri trovato bene non dovrebbe essere una grande sorpresa http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/search.html?isSearchRequest=true&editSearch=&lang=de&export=NO_EXPORT&sortOption.sortOrder=ASCENDING&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&scopeId=C&makeModelVariant1.makeId=25650&makeModelVariant1.modelId=7&maxPrice=&minFirstRegistrationDate=&maxMileage=&fuels=&ambitCountry=&zipcode= Invece la Noble e' un po' piu' di nicchia, ma se ti interessa la GTR per la pista (anche perche' in strada e' francamente bruttina) potresti vedere anche qui: UKgarage (anche se sono abbastanza cari).
grazie avevo pensato anche a una radical sr3 ma poi quando piove che faccio......già la polizia mi fermava spesso con l'M se compro una macchia cosi estrama ....
Io spingo per la wiesmann (che peraltro tiene anche "benino" il valore residuo. Prova a vedere anche le MF3). Poi non ti tedio con gli altri miei deliri perche' non sono affidabili per usarli giornalemente. Se invece dovessi stare nella tua lista, nell'ordine: Lamborghini Gallardo del 2005 cambio robotizzato (perche' e' figherrima. Occhio che leggevo che le prime serie da 500cv avevano problemi al motore e temo che la manutenzione sia un salasso) Lotus Evora del 2009 Cambio Manuale (perche' non ce l'ha nessuno e mi piace. Peccato che non manterra' il valore delle altre Lotus) AUDI r8 del 2007 Tiptronic (perche' se la mia 997 la uso come una Uno45, credo che la R8 si possa usare come una Panda 4x4, ed e' bellissima come linea) M3 e92 del 2010 DKG (tanto efficace quanto poco "caratterizzata" esteticamente. E dei 4 posti non me ne faccio niente) Nissan Gtr del 2009 cambio robotizzato (perche' quando c'erano i transformers io ero gia' troppo cresciuto. E non avrei 3 altre persone che vorrebbero salirci) Ah, non vado in pista e guido male.
PS le 997S/Turbo MKII adesso te le tirano dietro, ma se non l'hai listata immagino tu l'abbia gia' valutata e scartata, quindi si salta
n.b. gallardo con 500cv e gtr con 480cv mi fanno ricordare che esiste una nuova tassa chiamata superbollo la R8 4.2 è additata da tutti come spompa... la evora fa paura per la svalutazione l M3 tra tutte quelle citate dà l impressione di essere l ultima della lista... però è l unica con 4 posti... resta la porsche... eh eh eh... er mejo...
no comunque devo rientrare dentro un budget 50/60 io non ho scartato la porsche,dopo che ho letto il tuo consiglio sono andato su autoscout24 se ne trovano ma forse credo di rimane sull'M3 non sei il primo che mi dice che la gallardo del 2005 quella con 500cv ha problemi.....comunque il parere delle persone del forum è sempre piacevole grazie
grazie a tutti comunque è sempre meglio prima di fare un acquisto del genere se uno non è tanto convinto sentire altre persone
Tra quelle che hai citato la più affascinante è la gallardo,però dipende molto dall'uso che devi fare con l'auto..l'm3 è la più polivalente e forse il miglior compromesso,la Lambo è la più estrema, l'audi ha forse poco motore rispetto alla bontà del telaio e all'immagine che da, la nissan ha 4 posti veri ma un estetica discutibile e una svalutazione pesante,invece la evora ha prestazioni inferiori rispetto alle altre della lista..io se fossi in te comincerei a restringere il cerchio..poi puoi anche inserirne altre vedi 997 TT che risulta essere anche molto versatile come un M3..
Io con quel budget andrei sulla porsche piuttosto che rimanere in BMW,passerei da un buon aspirato visto che hai avuto il 3.2M al grande boxer turbocompresso con 480cv e 620nm di coppia..penso sia una delle poche macchine che attacchi veramente al sedile in maniera pesante..
io ho avuto la 996 turbo,se ti piace la spinta del turbo vai ad occhi chiusi sulla 997tt,già la mia ti spettinava ad ogni accelerata! oppure una bella gt3 e ti levi il pensiero delle turbine! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per la tua lista,se hai la possibilità, un bel lambo!troppo na figata e disicuro divertentissimo in pista! Alla lista ci aggiungere anche una bella Aton Martin,mi piacciono un botto,e ci leverei la nissan! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora sono auto un po' differenti tra loro, la piu' "semplice" è l'R8 a mio parere....e le trovi intorno ai 60k molto ben messe, per quanto riguarda il nissan è un caccia come accellerazioni, e anche come consumi in tutto....ma molto coinvolgente davvero... lambo è la via di mezzo tra nissan e r8!! M3 a confronto di queste 2 và la metà idem per la lotus, attenzione io parlo come spinta in avanti....il paragone non ci stà anche perchè mi stai paragonando auto da 0-100 intorno ai 3.5 sec con auto oltre i 5....dopo i 200km/h le prime tre della mia lista spingono come se fossi a 100km/h.....ripeto sono molto differenti...devi decidere che cosa VUOI tu dall'auto tra queste.....io personalmente se non dovrei guardare il deprezzamento a breve termine e l'ivestimento iniziale andrei sicuramente sul GTR...che che se ne dica già stock il nissan ne dà a sinistra e destra....è molto sfruttabile và via anche a 1800g/min. in 6a è un 4 vero con differenziali con i controcaxxi, ha una meccanica e assetto che altre auto si sognano e con 4 termiche vai dove vuoi...rispetto alle altre 4 auto...se poi hai altri 10k da aggiungere fai un bel kit della NOVIDEM che la porta a 580cv. circa...e poi ciao anche al cavallino....ehehehehe http://www.novidem.ch/angebot/tuning/nissan-gt-r/
Io sono rimasto delusissimo dalla Vantage. Tanto bella a vedersi (e a sentirsi, una volta tolto il fusibile che regola le valvole) tanto poco piacevole a guidarsi.