Io dico che era rigore, puoi dare il vantaggio e far tirare, ma comunque il vantaggio non si e' realmente verificato e quindi devi dar rigore. L'ho espressa in modo barbaro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma la vedo cosi' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi come quello concesso al Bologna su Ramirez, con Di Vaio che dopo aver ricevuto il passaggio ha tirato fuori...
Piu' o meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, pero' mo non mi rigirare il coltello nella ferita, parliamo di altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu sai rispondere esclusivamente ripetendo a pappagallo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E te invece sai rispondere semplicemente evitando di argomentare con frasi senza senso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />?
No dai, voglio capire! Quindi andiamo di educational..... da Regolamento del Giuoco del Calcio Regola n. 14 - Un calcio di rigore è assegnato contro la squadra che commette, nella propria area di rigore e con il pallone in giuoco, uno dei dieci falli punibili con un calcio di punizione diretto. Regola n. 12 Falli e scorrettezze - I falli ed i comportamenti antisportivi devono essere puniti come segue : Calcio di punizione diretto Un calcio di punizione diretto è accordato alla squadra avversaria del calciatore che a giudizio dell’arbitro, commette per negligenza, imprudenza o vigoria sproporzionata uno dei sei falli seguenti: • dare o tentare di dare un calcio ad un avversario • fare o tentare di fare uno sgambetto ad un avversario • saltare su un avversario. • caricare un avversario • colpire o tentare di colpire un avversario • spingere un avversario Un calcio di punizione diretto è parimenti accordato alla squadra avversaria del calciatore che commette uno dei quattro falli seguenti: • contrastare un avversario per il possesso del pallone, venendo in contatto con lui prima di raggiungere il pallone per giuocarlo • trattenere un avversario • sputare contro un avversario • giuocare volontariamente il pallone con le mani (ad eccezione del portiere quando si trova nella propria area di rigore). Regola n. 5 - L'arbitro deve... • lasciare proseguire il giuoco quando la squadra che ha subito un fallo può avvantaggiarsene e punire il fallo inizialmente commesso se il vantaggio accordato non si è concretizzato Ok ok, ha fatto la Castellazzata
Frasi senza senso? Lo so che la verità fa male.... Cmq avevo già detto che è inutile sprecare i fiato. Chiudo qui :wink:
Grazie per la risposta tecnica Cugy... Ho fatto apposta tutta quella premessa, esprimo un dubbio, chiedo un riscontro oggettivo e cosa ottengo, che mi si rida dietro? Contento tu, sfogati pure, quelle 2 volte l'anno che il calendario mette di fronte Inter e Juve...
Perdonami ma voglio capire, hai detto che avremmo dovuto vergognarci per la partita di Barcellona e che l'Inter avrebbe dovuto restituire i soldi del biglietto agli spettatori, io ti ho ricordato che ci avevan buttato fuori ingiustamente un centrocampista costruttore di gioco e che dal ventisettesimo abbiam dovuto vedercela in casa della squadra piu' forte del mondo in inferiorita' numerica, tu mi hai liquidato dicendo che non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire. Scusa ma a me il sordo sembri tu, che recrimini su presunti favoritismi arbitrali per l'Inter in quella partita ma glissi clamorosamente su una espulsione inesistente..., perdonami ma continuo a dire che sei in palese malafede..., ed il sordo forse sei tu :wink:.
Bastard mode OFF Guarda che quest'anno lo sta facendo sempre. Non vi ha riservato un trattamento particolare. Bastard Mode ON : anche se avrei preferito di siiiiiii !
comincia col leggere questo http://www.canaleinter.it/news/quante-dura-difendere-moggi-c-i-replica-a-prioreschi-20986 almeno ti fai una cultura ed evitiamo ti parlare delle stronxate dette dai giornali e ripetute a pappagallo quando fa comodo. senza polemica eh,ma solo per mettere i puntini sulle i. leggi e dimmi cosa/dove/quando l'inter ha "rubato". poi parliamo di calcio ,ma intanto chiariamo questo punto del quale la maggior parte degli juventini sa davvero poco,visto che credono che siamo stati noi a mandarli in b.
non c'è niente da fare,la rivalità tra inter e juve è diventata troppo aspra.io sono di torino,di fede neroazzurra....rischio il litigio con amici di vecchia dat in modo sistematico.i gobbi sono troppo frustrati da quel che è successo.....di conseguenza mi son ripromesso di non guardare + in casa altrui.ripeto,(io sono un'allenatore di promozione,quindi credo di capirne qualcosa,anche perchè ho giocato a calcio semi-professionistico per diversi anni)secondo me l'inter quest'anno non cambierà marcia...giocatori spremuti sotto il piano fiico e psicologico....non c'è l'ho con il presidente per quel che ha fatto negli anni per i ns.colori,però,la sera della finale a MADRID,avrebbe dovuto aprire un pò gli occhi,lasciar da parte quel pezzo di cuore da tifoso e usare il cervello come un'imprenditore....con questi piccoli accorgimenti,secondo il mio parere,non ci ritroveremo in questa situazione.