Anzitutto complimenti per il forum. Sono Arianna e' da poco ho comprato una bmw Z4 . Mi trovo molto bene con questa piccola spider, e' la prima volta che scrivo su un forum percio' scusate la mia inesperienza su termini tecnici ecc.
3.0 ovviamente al momento ancora non ho fatto nessuna foto alla mia spider (presa da poco) ma posso mandarvi se gradite delle mie foto
una donna che dice "ovviamente 3000" fa paura!...e che dice che vuole mettere le sue foto....fa paura ancora di piu! solo che ho imparato a non credere troppo alle favole!
Ciao Arianna e benvenuta tra noi! Dai che siamo ansiosi di vedere le foto... Ocio a non perdere il filo però eh???
Molto carina.... E il ferro? Ce lo fai vedere...... :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question:
Ciao Arianna, benvenuta. Concordo con te la Z4 dev'essere ovviamente la 3.0. Sei quella di destra o sinistra...in ogni caso sono già in autostrada! Cosa studi?
Ciao Arianna e BieMWenuta tra noi!!! Ciao Arianna e BieMWenuta tra noi!!! Ciao Arianna e BieMWenuta tra noi!!! Complimenti perche`sei bella quanto la tua Z4 :wink: