La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!! | Pagina 83 | BMWpassion forum e blog

La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tizy_juiced, 10 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AndryDJ

    AndryDJ Primo Pilota

    1.067
    15
    10 Maggio 2010
    Reputazione:
    833
    Mini Cooper D R56 LCI
    si in effetti la pressione di un diesel non è paragonabile alla(+ bassa) a cui gira un turbo benzina... nemmeno sulla subaru di un amico che ho usato spesso non si è mai rotta.. ed era rullata a 380 CV
     
  2. nek77

    nek77 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    dal 1.6 multijet le prendi tu Diego!!! Hihihi
     
  3. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Tutto corretto. Entrambe le vetture però, nel caso di utilizzo al limite, giungono al cedimento meccanico di qualche componente.

    Invece, tornando IT: ma per la macchine protagonista del thread, non sono disponibili/reperibili componenti del 320si ??
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2011
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Continui a dimostrare di non sapere di cosa parli.
     
  5. nek77

    nek77 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    (E tu continui a dimostrare di essere uno scassa..)...se per te la serie 1 335i è paragonabile ad un M3 E92! Tu non sai di cosa parli... Caro ragazzo!!!

    avendo avuto la possibilità tramite conoscenti di provarle tutte e due sfruttando purtroppo non tutta la loro potenza!!! Ma caro amico l m3 è un altro mondo!!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2011
  6. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    basta mi son stufato, scusa tizy ma.... come si fà a non visionare più questo post?
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Tu dimmi dove, ad esempio, nell'impianto freni la m3 e92 è superiore a un 135i. :lol:

    Ripeto, non sai di cosa parli.

    Se usi la macchina x far delle vasche sul lungomare non venire a parlare di prestazioni/telai/freni... E' meglio. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2011
  8. nek77

    nek77 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    Lele hai ragione!!! continua a prendermi in causa!!! basta non gli rispondo più giuro!!!! Mi son rotto anch io!!! Rispetto a tizy ed al suo 3D...
     
  9. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Non è il caso di continuare a farsi reciprocamente i complimenti! Ognuno rimane sulle proprie posizioni, e questo è lecito. Ed il thread in questioni parla comunque delle evoluzioni di ben altro motore! Nel caso Muccio, ti ringraziamo per la tua splendida esibizione di potenza assoluta e di performance da capogiro. Ma si possono ricavare grandissime soddisfazioni da altre tipologie di motorizzazioni, di questo ne sono certo. Non per questo occorre denigrare chi si emoziona con meno della metà dei cavalli che hai tu, questo è certo. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Continui a non cogliere il punto della mia discussione. Ora lo riassumo una volta per tutte.

    Tolto il fatto che non si tratta di posizioni, ma quando paragoniamo una pinza Brembo a 6 pistoni con un monopompa ATE a disco flottante non serve un ingegnere nucleare per capire quale sia il migliore, qui si tratta di tutt'altro che denigrare i cavalli... Il problema sorge, come già detto, quando mi viene detto "cosa te ne fai dei cavalli che tanto ci sono i LIMITI".

    Ora, io non so se l'utente in questione sappia come funzione l'erogazione di cavalleria di un motore, ma presumo intuisca che i cavalli massimi non si hanno solo a velocità massima, bensì in tutte le marce.

    Ne consegue che, a rigor di logica, l'espressione sopracitata è un emerita stronzata, salvo la macchina in questione arrivi di prima in regime di potenza massima sopra i 130 (conoscete un auto che fa 130 di prima?)...

    Per il resto, amen. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Io posso condividere, a livello teorico, (anche se ho la macchina stock) che i cavalli non siano mai abbastanza, ma anche tu che dici che 180 cv sono "abbastanza" giusto per una moto..... :-k

    Allora le cose sono due:

    o sei si di Ravenna, ma invece di Muccio ti chiami Marco Melandri....

    oppure la tua affermazione sopracitata è stata una "sboronata"..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ragazzi quì facciamo notte! anzi l'abbiamo già fatta! avete idee diverse, basta!
     
  12. nek77

    nek77 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    no! lui si chiama Schumacher e pensa di avere sotto il sedere un 458 Italia o una lambo super leggera!!! Ma Poi cade dal letto e si ritrova con un insignificante serie 1 elaborata da maranza!!!!

    THE END....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2011
  13. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

    7.431
    214
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    C'è anche gente che elabora la superleggera.... oltre 1000 hp:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:



    Scherzi a parte i cavalli non bastano mai e sicuramente fa piacere averli sotto al sedere,ma il discorso diventa ben più ampio nella vita reale...

    C'è gente che preferisce fare altre cose con i propri soldi,invece di avere una bella macchina e c'è gente che farebbe fatica a mantenere un 3000 biturbo...:evil:

    Ovvio che non sono paragonabili una e93 cabrio con un 135i...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Novembre 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. nek77

    nek77 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    certo !!! E chi le ha mai volute paragonare!!!! Ha fatto tutto lui!
     
  15. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    non vedo il motivo per cui uno debba elaborare un e93 320i...infatti nek gli ha fatto due cosette e se la gode per bene...invece fede lo posso capire: se io già sto provando a usare la mia in pista, e quindi per sfruttarla al meglio, posso solo dedicarmi al telaio e freni......con un N54 avrei indubbiamente riguardato prima la potenza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il modo di vivere l'auto dipende anche dalla sua tipologia, quindi per i LORO punti di vista hanno entrambi ragione!
     
  16. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

    7.431
    214
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    quoto....

    sbavose entrambi....
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma guardate che non ho paragonato nulla, ci mancherebbe che paragono la mia con un 320i cabrio. :lol:

    Mi ripeto: "Il problema sorge, come già detto, quando mi viene detto "cosa te ne fai dei cavalli che tanto ci sono i LIMITI".

    Ora, io non so se l'utente in questione sappia come funzione l'erogazione di cavalleria di un motore, ma presumo intuisca che i cavalli massimi non si hanno solo a velocità massima, bensì in tutte le marce.

    Ne consegue che, a rigor di logica, l'espressione sopracitata è un emerita stronzata, salvo la macchina in questione arrivi di prima in regime di potenza massima sopra i 130 (conoscete un auto che fa 130 di prima?)..."

    Capito ciò, avete capito il mio punto.

    Facevo la stessa uscita se la stronzata era un altra, o se i cavalli erano 100. Centra nulla, è il concetto errato. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Fidati, mi piacerebbe davvero fosse così, non sai quanti soldi mi risparmieri fra cambi auto/benzina/preparazioni varie... Purtroppo non lo è... :sad:

    PS: io 180 della moto era x dire, io la moto nemmeno la ho. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Novembre 2011
  18. nek77

    nek77 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    Tizy ho un conoscente francese che ha elaborato un 320i E92 come il tuo!!! da 170hp l ha portatato a quasi 280hp...lui mi ha raccontato che tutta questa elaborazione è stata fatta da un famoso preparatore francese ...la macchina è stata provvista di un turbo e altre cose.... Non mi aveva spiegato tutto!!! Io l ho provata tempo fa,quando ero andato da lui a Nizza...FA PAURA....!!!!! non sembra manco più un 320i (la macchina è rimasta con la cilindrata invariata)

    questo sta a dire che qualsiasi motore si può estremizzare e tirargli fuori il massimo...

    A me questa cosa non è mai interessata, ma volendo il mio amico francese mi avrebbe indirizzato da questo preparatore cambiando anche il gruppo completo impianto frenante!!!

    questo sta a dire che non tutti siamo come muccio,io preferisco tenerla così!!! anche perché in Italia ti permettono di fare molto poco sulle auto...io problemi non ne voglio avere!!!
     
  19. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    se in italia potessimo fare qualcosa, avrei già montato il kit Arma supercharger, ho fatto anche il simpatico con la segretaria tramite mail e ci siamo scambiati i contatti di facebook ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Vai vai ... >:>

    Io nel mentre mi sto svenando nel comprare la nuova gestione motore se ti interessa. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina