Tornando su f20 la mia arriva fra mercoledì e giovedì in conc. Tempo di verificarla ed immatricolarla ( e tempo io di fare i passaggi assicurativi) dovrei averla in una decina di giorni da oggi. Sono stati puntuali su quanto riportato nell ordine telematico.
Wooooo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Immagino che non vedrai l'ora di metterci sopra il sedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti biagino! Configurata da dio...la prendo io quando la vendi tra qualche anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ne faccio circa 20 mila l anno..pensa ke ho appena venduto la MIA mini cooper s super accessoriata cn navi pelle tetto kit aero jcw cn 54 milakm a 17 mila euro..
infatti ci vuole lo stomaco in questo caso, comunque complimenti e auguri per la nuova auto...........
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum perchè sto per entrare anche io nel "club bmw"... Fra un paio di settimane dovrebbe arrivare la mia nuova Bmw F20 in sostituzione della Audi A3 che mi ha fatto compagnia negli ultimi 4 anni e mezzo. Devo dire che, nonostante i tanti pareri negativi, è anche grazie a questo forum che ho rafforzato ( se mai ce ne fosse stato bisogno) la convinzione di aver preso una gran bella macchina! A risentirci Sent from my iPhone using Tapatalk
auguri e complimenti per la scelta..non stare a sentire le critiche che per la maggior parte sono ingiustificate e stupide..cmq anche la MIA dovrebbe arrivare tra qualche settimana..mi hanno detto ke e entrata in produzione..
Complimenti moro 81 . ..... Bene bene ....così si capisce che a volte cambiando un Po le linee di un auto forse qualcuno non ne rimane entusiasta, ma si deve valutare che possa piacere a chi arriva da altri marchi ( per carità anche Audi e una gran bella auto) Per quanto riguarda l arrivo , la mia (pero e' un 118d) oggi o domani dovrebbe essere in concessionaria .... Stay Tuned
Oggi a parma ho visto una f20 sport line nera coi cerchi da 17 (st 379) e devo dire che mi è piaciuta molto, molto meglio dal vivo