dipende dal tipo di guida l'ho guidata tantissime volte e andandoci piano riuscivo anche a toccare quota 10 sempre in città... tirandola si arriva anche ai 5
Esattamente con il Porsche 2.7 andando normalmente, facevo i 9-10 km litro!! Spero in futuro anche con la mia 325i!! Volevo chiedervi un'altra cosa, mio fratello a la z4 2.5i da 192 cv, la guido spesso e vi assicuro che la sensazione sia quella che vada di più e abbia più rispresa della mia e90 2.5i sebbene abbia quasi 30 cv in +. E' una sensazione o forse perche ha le marce più lunge avendone 5 e non 6. Inoltra ha un bellissimo rumore!!
la Z4 è più leggera... più aerodinamica per il sound, dovresti sentire il 3.0i come canta la Z4 ha rapporti più corti ti dirò... ho provato la nuova 330i e rispetto alla mia (Z4 3.0i 231cv) non andava un cavolo, ma veramente andava la metà!!! Sembrava un 2.0i ciao
Ragazzi ma voi state dicendo davvero???Giuro che a Napoli non ho mai superato i 7 al litro. PS. La Z4 3,0 (come la vecchia 330) da l'impressione NETTISSIMA di andare di + del nuovo 3,0 BMW.
sì alla fine è solo impressione... curva di erogazione giuro, anche la 2.7 del mio amico tanto consuma (e non è un 2.5!) la S consuma più o meno come la mia (6-7 al litro)
Sai cosa?Può anche darsi che fosse il mio indicatore sballato (non faccio mai i calcoli reali son i litri alla pompa perchè mi rompo ) PS. A proposito di Boxster ieri sera credo di aver incrociato ad occhio e croce un 100inaio di volte tuo cugino
evvabbè mi chiamavi...io avevo tre posti liberi in macchina CHiudo l'OT se no ci linciano....cmq vedi che io e Paolo al raduno a Bacoli abbiamo pensato di farla tra il 23 ed il 28 luglio,in modo che ci siamo liberati dagli impegni .Non ti azzardare a prendere impegni
ok, già confermato nell'altro thread ehhehe siamo scesi come sardine, viva il rispetto del CDS eri con la 3er? non ho visto nessuna 3er parcheggiata... a che ora sei andato via?
No,ero col Cayenne perchè sono stato tutta la giornata con la E90,quando sono tornato a casa ho visto che mio padre non sarebbe uscito e me lo sono accaparrato.