mi ispira.. sopratutto poi come le cose iniziano ad andare bene.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stasera mi gira bene....perchè ieri ho restituito il gesto...con gli interessi..() e ho saputo che è andato a segno..e..non poco... che dite...sono satto cattivo...l'ho fatto con un coltello....
.....troppe pagine da leggere, non ce la posso fa! 'sera a tutte/i!! :wink: Successo qualcosa di rilevante?
se mi riferite a me....mi hanno frigiato una macchina nuova di 3 medi..e.io ho contraccambiato con gli interessi....
Ah, ecco! Vabbè, vado a vedere Colorado, a letto.... sono stanco morto, così quando arriva il sonno chiudo gli occhi e "bonanotte"! Ciao Luca, a domani! :wink:
Alberto e' un grande esperto motorista Mara e guida come tale,non escludo che sia pure appassionato di moto.La sua M3 CC mi e' rimasta impressa x l'eleganza degli accoppiamenti cromatici e x i bellissimi sedili.:wink:
Luc...sapessi che ho dovuto fare per trovare la chiamata fatta qualche giorno fa al mio cliente delle 19.00.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho fatto tutto un calcolo tra la data che segnava il cellulare e le varie telefonate che portava tra 3 giorni, tra 4 giorni ecc.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domani devo trovare un volontario che me lo sistema... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />