Bah, sarà ragazzi.... ma in conce, l'unica base, ma base base, senza niente (con cerchi in ferro)118d con SOLO il cambio automatico veniva 35mila e rotti...... e x me è un vero e proprio ladrocinio...... Quando cn 34.400€ porti via un X1 Futura.... beh, IMHO è veramente ridicolo.
Per esperienza personae e con sincerità: a 34 k€ prendi si un x1 futura ( attualmente io ho quel modello sdrive 18d) ma non automatica ed il che, x quanto ne ho vissuto io, e' una tragedia.
Bene da 4r appena arrivato la forbice fra serie 1 e 3 si troverà tenendo conto che il prezzo di partenza della serie 3 Sara' di circa 37000€!!
del coupè o della berlina..no perché questi tedeschi stanno perdendo il lume della ragione, la gente non compra più niente e loro che fanno..alzano i prezzi!! ahah
Sai perché? Perché i tedeschi i soldi li hanno, e ne hanno davvero tanti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il problema è forse l'opposto..... che invece vendono da far paura..... Se guardi le altre case ( fonte 4ruote ) sono tutte in negativo..... bmw da inizio anno ha fatto +19% ( se sbaglio non linciatemi, vado a memoria sono a lavoro ) Vedi te se non vendono....
Hai pienamente ragione..e una delle poche case che ogni anno incrementa sempre e nn di poco le vendite..alla faccia della crisi:)
si, le uniche due case che avevano un segno positivo sono bmw e audi le altre tutte meno..... fa pensare questa cosa.....
A tal punto allora puo significare Che certi modelli possono piacere meno ai puristi ed appassionati di bmw ma con tali numeri significa che ad altri automobilisti certi modelli sono piaciuti . Ricordo ancora alcuni commenti anche qui sul forum sulla x1 che non piaceva, oddio non ne vendono 20000 al mese ma comunque in giro se vedono per cui in parte magari e piaciuta a persone che magari prima una BMW non l avevano mai avuta
Non sono un purista ma la x1 oltre ad essere veramente brutta non ha ,IMHO, nessun senso....mezza auto,mezzo mini suv......bho!!!! Ora con l'arrivo della f20 ha trovato una degna compagna...
Beh bello o brutto e' soggettivo: a me piace la x1 a te può non piacere. La x1 ha una seduta comoda e credimi salire e scendere e comodo . la posizione di guida essendo rialzata la trovo ottima. Ha consumi ridotti e mantiene il tipico feeling di guida tipico delle BMW pur non essendo comunque una sportiva .
Ok, la linea hai ragione puo' piacere o no. Quello che nn riesco a capire e' l'utilita' di questa macchina. Cos'e'? auto...troppo alta e sgraziata. Suv? troppo basso...Sav? per niente sportiva. Quanto alle vendite devo dirti che a Milano sono pochissime quelle che circolano.
E propio come scrivi te ; non e ne suv ( ingombrante) ne sportiva ( seduta bassa ) Diciamo che non e ne bianca ne nera, ma nella vita esiste anche il grigio no?