Di questo ne ho assoluta certezza...e senza doverti mettere alla prova ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stupenda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci sono anche altre versioni che sono spettacolari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.youtube.com/watch?v=hS5jO0L0EpI cantata da Mike Francis /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....favolosa
cmq ragazzi nn volevo intromettermi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e' solo che ho notato la canzone di Daniele e mi e' venuto in mente la versione di Mike Francis /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vai alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( nn poteva essere diversamente ....stessa mia eta' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
vero....dispiace molto anche a me.....pensa che ne ho una marea di sue canzoni....veramente tutte bellissime....dovresti ascoltarle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />