sono diverse di qualche millimetro..e cmq facendo un po di pressione a me le silver vision sono entrate lo stesso!
Aspetta, non vorrei aver creato confusione... Quella della foto è la lampadina della freccia anteriore del mio coupè ed è come la luce di posizione ma grossa il triplo. Non sò se sono stato chiaro, comunque credo che ci sia differenza tra i vari modelli: - il coupè pre restayling aveva le freccie anteriori staccate dal corpo faro e credo che monti le silvervision della foto. - il coupè restayling ha il faro completo intergrato con freccia e si divide in: 1)faro giallo 2)faro trasparente. Io ho la versione con il faro trasparente e con gli anabbaglianti allo xenon. Su questa versione le lampadine della freccia sono così e mi hanno detto che le montano solo alcune case giapponesi (hyundai,qualche toyota) e quindi son molto difficili da trovare. Comunque il mio ricambista di fiducia ne ha trovato un modello che fanno in irlanda e me l'ha ordinato. E' questa: [/img][/url]
Aaah, ok Ryko... Ora è tutto chiaro! Scusate, ma dalla foto precedente non si capiva che erano queste.
ARRIVATEEEEE!!! Finalmente mi sono arrivate le lampadine che avevo ordinato. Sono ricoperte da un sottile strato argentato ma la luce è gialla. Adesso i fari anteriori sono veramente CLEAR-LOOK! Presto posterò le foto Comunque le lampade sono queste, 22euro