/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intelligente, brillante, consulente aziendale salute e sicurezza sul lavoro e igiene degli alimenti....sorriso stupendo, magro ma non troppo ( gioca a calcio quindi coscia perfetta.....) impazzito per me...nota dolente?
Effettivamente 27 sono pochi.... Io invece nn ho di questi problemi...nn faccio colpo su nessuno e quindi nn mi Si pone il problema dell'età giusta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Carinissimo...giuro! E biondo con gli occhi chiari...non guarirò mai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece li adoro mori e cn Gli occhi scuri....proprio come Thomas .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio amore Pensieri incerti scorrono nella mia mente confusi tra la realtà che mi è stata concessa e quella che adesso è presente nella vita di ogni giorno dove è sempre più difficile alimentare il fuoco di un sentimento. Il mio amore ha visto gente cedere ma con orgoglio rialzarsi e ricominciare a camminare, il mio amore ha visto lacrime cadere ma morire su labbra che iniziavano nuovamente a sorridere, il mio amore si è alimentato nutrendosi solo di altro amore rapito in silenzio dai cuori della gente che dimentica spesso di avere ancora un elevato valore. Il mio amore si è frantumato quando con armi in mano si vide coinvolto nelle guerre e pianse commosso di gioia quando ricevette luce caduta dagli occhi delle stelle perché il mio amore ha sempre visto, sperato e soprattutto creduto anche adesso che non è più così grande essendo diventato finalmente infinito. E con questa vi auguro una buonanotte ...
Già.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora devo decidere se collaborare con lui al lavoro... Sai cosa mi colpisce molto? La loro intraprendenza, un quarantenne se ne sta lì in attesa che il bocconcino gli caschi in bocca...loro no!! Ti cercano, ti stuzzicano, ti invitano non ti mollano un secondo...bello. Davvero bello.
i 40 enni se la tirano....i giovincelli se la giocano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />