Listino della mia 51.800 pagata 43.000 ( devo ancora firmare ) ma ormai sto aspettando solo ok finanziaria Nuova ovviamente non Km zero
ovvio, colori e combinazioni sono soggettivi, ma auto bianca con interni bianchi e nera con interni neri non sono il top...normalmente si cerca sempre di esaltare la differenza tra interno ed esterno...con esterni scuri interni chiari e con esterni chiari interni scuri...tutto nero non e' che sia "brutto" in senso assoluto, il termine "orribile" e' esagerato, ma e' troppo uniforme...di solito van bene i colori chiari, marrone, rosso, grigio...il nero e' quello piu' comodo, meno problemi con le macchie...c'e' anche chi ha fatto tutto nero, compresi cerchi, fanali, cornici...
Nero con interni neri è un classico al punto che ci sono case che ne fanno delle edizioni speciali. Vedi la Boxster S Black Edition ad esempio
Si, ma se la maggior parte li vedi con interni ed esterni differenziati, significa anche che in futuro avrai una rivendibilita' migliore se incontri il gusto della maggior parte degli utenti. Una macchina rossa sara' anche bella, si distingue, ma per rivenderla poi son cavolacci amari. Anche io in passato ho preso auto di color grigio dentro e fuori, ma ero stufo, non mi ha mai esaltato molto l'uniformita' di colori tra interni ed esterni. Poi, ripeto, de gustibus, ma "la regola" in genere dice di differenziare.
A dirla tutta il miglior interno per praticita' sarebbe pelle/alcantara nero, disponibile nell'allestimento specifico. Sia per la maggior facilita' di gestire interni neri su una cabrio, piu' esposta alla polvere, sia per la seduta in alcantara che non fa sudare in estate
sulla mia ho inserti in alcantara sulle portiere e sui sedili, di colore bianco come la pelle. si sporcano facilmente ma altrettanto facilmente vengon puliti. la pecca dell'alcantara e' che alla lunga si usura e al contrario della pelle non lo ripari o ricolori. ogni cosa ha i suoi pro e contro ovviamente
eh, ma vuoi mettere che libidine non ritrovarti il sedere sempre sudato quando fa caldo...gli interni bianchi saran anche belli e comunque non avevo scelta, l'ho presa senza ordinarla, altrimenti li avrei presi rossi...il bianco si sporca solo a guardarlo sul cabrio, dopo una o due uscite lo straccio resta nero pece...ed infatti bmw ha tolto i sedili nappa bianchi dal listino, troppo delicati. l'interno pelle alcantara con cuciture bianche non mi dispiace e comunque non e' che si usuri cosi' in fretta. considera che uso il panno in alcantara per asciugare l'auto e lo metto in lavatrice e ormai son almeno 6 anni che lo uso senza che sia usurato. figurati i sedili che son meno sollecitati
fammi capire, tu ritieni che nero con interno nero sia meno rivendibile e poi volevi prendere gli interni rossi (che personalmente trovo splendidi)? hai un'idea tutta tua della rivendibilità
se ne trovano parecchie con interni rossi, ma purtroppo non abbastanza...una me la son fatta fregare sotto il naso per un pelo
Due tabelline dal sito internazionale, visto che quello italiano proprio non se lo filano. Z4SDRIVE28i Engine Cylinders/valves 4/4 Capacity in ccm 1,997 Stroke/bore in mm 90.1/84.0 Max. output in kW (hp) at 1/min 180 (245) / 5,000-6,500 Max. torque in Nm at 1/min 350/1,250-4,800 Power-to-weight ratio (EU) in kg/kW 7.8 (7.9) Weight in kg Unladen weight EU 1,475 (1,495) Maximum permissible weight 1,730 (1,750) Permitted load 330 Permitted axle load front/rear 800/970 Performance Drag (cw) 0.34 Top speed (km/h) 250 Acceleration 0 - 100 km/h (in s) 5.7 Acceleration 0 - 1,000 m (in s) 25.2 (25.3) Acceleration 80 - 120 km/h in 4th/5th gear (in s) 5.2/6.7 Fuel consumption EU urban (l/100 km) 8.9 (9.1) EU extra-urban (l/100 km) 5.6 (5.5) EU composite (l/100 km) 6.8 CO2 emissions (g/km) 159 Tank capacity in I (approx.) 55
Z4SDRIVE20i Engine Cylinders/valves 4/4 Capacity in ccm 1,997 Stroke/bore in mm 90.1/84.0 Max. output in kW (hp) at 1/min 135 (184)/5,000 Max. torque in Nm at 1/min 270/1,250-4,500 Power-to-weight ratio (EU) in kg/kW 10.3 (10.5) Weight in kg Unladen weight EU 1,470 (1,495) Maximum permissible weight 1,725 (1,750) Permitted load 330 Permitted axle load front/rear 800/970 Performance Drag (cw) 0.34 Top speed (km/h) 235 (232) Acceleration 0 - 100 km/h (in s) 6.9 (7.2) Acceleration 0 - 1,000 m (in s) 27.4 (27.8) Acceleration 80 - 120 km/h in 4th/5th gear (in s) 6.1/7.9 Fuel consumption EU urban (l/100 km) 8.9 (9.1) EU extra-urban (l/100 km) 5.6 (5.5) EU composite (l/100 km) 6.8 CO2 emissions (g/km) 159 Tank capacity in I (approx.) 55