E ultimo vigor mèch Eautarococco Panace Muira Ginseng Guarana' Damiana Rosmarino Anice Liquirizia Caffè Tonico adattogeno di sostegno metabolico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Immagino che questo sia l'ordine in cui sono scritti sulla confezione giusto? Ci sono scritte le % o la composizione in grammi? Purtroppo non è obbligatoria e pochi la mettono... Starei solo attento all'associazione guarana e caffè.... per la caffeina, ma se questo è l'ordine probabilmente la concentrazione è bassa. Per la liquerizia... fa alzare la pressione, riducendo l'escrezione di liquidi... stesso discorso scritto sopra... se è poca, male non fa.
Ci sono i gr per ciascuno nella confezione di 500 ml di prodotto... Partendo dal primo (eleuterococco 4.0) per finire con caffè 1,3... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stacci attenta, se ti senti ipereccitata ( che magari in certe situazioni va pure bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e non riesci a dormire... sai qual'è la causa. Non abusarne... sembra abbastanza forte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco perché soffro d'insonnia e mi chiamano a demolire case .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque grazie per i preziosi consigli ...Reppona mega per la tua preparazione ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono del parere che...meno medicine si prende...e si fanno cose naturali e meglio è!...IMHO!!..:wink: io penso che se uno deve bere molto è meglio che beve piuttosto liquidi come acqua e cose varie che prende pastiglie....è come quello che deve fare la dieta...è meglio che si regola con il mangiare...piuttosto che prende pastiglie per dimagrire....ripeto questo è il mio punto di vista....:wink:
E' questo il topic di chi non si sente in pace con gli altri? Premetto che faccio sport e seguo un regime alimentare controllato non per essere ok agli occhi degli altri, ma perchè sono appassionato. Faccio 35 pasti la settimana di cui due "liberi", quindi 5 pasti al giorno. Colazione 4 uova Metà mattina 150g di carne pollo-vitello e pane int. Pranzo 50g di pasta; 250g di carne pollo-vitello Metà pomeriggio 80g bresaola e 50g di pane int. Cena 300g di carne e verdura. Acqua non meno di 3lt al giorno. Ovviamente è una dieta da culturista perciò caricata. Ovviamente non fumo e non bevo alcolici. Dovresti mangiare anche il pomeriggio. Dipende se lo curi perchè ti piace o perchè cerchi di piacere agli altri. Non avevo dubbi; dipende di che.
Magnabuffi mi sei mancato....ma seguivo le tue tracce in un simil topic.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma quanto cacchio mangi?..vero è che sei immenso da riempire.....io lo faccio per piacere a me....e si è visto....mi specchio anche sulle posate del ristorante....nn te ne eri accorto ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Evidentemente nn si è colta l'ironia del messaggio in Apertura del 3D.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rinco che non sono altro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusa, di solito faccio anche di peggio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Michel...così di botto? In un pomeriggio piovoso e con l'ufficio deserto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ultimo of course...e con il penultimo farei uno sforzo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ultimo è anche l'unico che potrebbe non fare la figura del prila in una prestazione...sportiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche il magro, ovvio...a patto che nn faccia sport viulenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli altri due sono misera aria /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />