Scusate se ... rompo... ma non so se ordinare il navi, oltre alla navigazione chiaramente cosa può fare con la musica, video ... ? esiste una guida ? grazie
io non so come aiutarti, la mia macchina è del 92 e di iphone credo proprio che all'epoca ne girassero veramente pochi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
devi prendere aggiungere il bluetooth e il snap in adatto per il tuo iphone (con il 4 mi sembra che puoi sentire anche la musica) cmq questa non è l'area giusta per fare questa domanda devi andare qui http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?133-Hi-Fi-Car-Navigation-systems-amp-Car-Theatre
serie di domandine stupide ma per me importanti: C'è modo di vedere il monitor dell'Iphone su navigatore ? E' possibile il collegamento a internet ? ( se si la prima domanda questa buttatela) Grazie ancora e riscusate
in alto troverai scritto 1 nuovo messaggio, clicki e apri la tua cartella PM o MP, null'altro che ''private message'' o ''messaggi privati''. OT o OFF TOPIC, ''fuori discorso'', quando si sconfina dalla generalità della discussione. qui si parla di iphon e di app, non di optionl veicolari compatibili con iphone. ma tranquillo, non ti mangiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Una cosa: ho il 4.3.5 e per aver il jb su ios5 devo aspettare il che esca il jailbreak vero? Non posso aggiornare a ios5 e fare poi il jb quando uscirà?