Impressioni sul motore efficient dynamics | Page 2 | BMWpassion forum e blog

Impressioni sul motore efficient dynamics

Discussion in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' started by White Passion, Oct 21, 2011.

1. White Passion

White Passion Kartista

139
    2
    Aug 3, 2010
    Bmw White MSport
    Non si perde più tempo nel trovare "assurde" le domande degli altri, prendendosi anche la briga di lasciare un apposito commento? Fortunata la gente con tanto tempo libero. La prossima volta si limiti a non rispondere.

Cordialità

1 person likes this.
  2. BARBONE

BARBONE Secondo Pilota

638
    23
    Jun 12, 2008
    Udine
    Volvo XC60
    Io non ho tempo da perdere, ma vista l'assurdità della domanda spendo volentiri 1 minuto per dire che è assurda ... comunque anche a me capita di fare domande assurde ogni tanto e non mi offendo se me lo fanno notare

3. White Passion

White Passion Kartista

139
    2
    Aug 3, 2010
    Bmw White MSport
    Il modello 520d Efficient Dynamics è l'unico solo manuale, non ordinabile automatico. E' questa l'informazione che cercavo, e quasi nessuno lo sapeva (a parte il nostro informatissimo BARBONE, l'uomo che giudica le assurdità altrui) quindi la domanda è BEN LUNGI dall'essere ASSURDA

4. BARBONE

BARBONE Secondo Pilota

638
    23
    Jun 12, 2008
    Udine
    Volvo XC60
    Se era l'informazione che cercavi hai posto male la domanda , rileggi ciò che hai scritto dall'inizio

5. White Passion

White Passion Kartista

139
    2
    Aug 3, 2010
    Bmw White MSport
    Gli altri hanno capito la mia domanda, non giudicandola assurda, ed hanno correttamente risposto.

Share This Page