ma questi integratori li prendi sempre oppure a cicli? sono tutti nomignoli di fantasia, cosa c'è dentro realmente? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eva hai pienamente ragione!! Io vado al cinese quando devo depurarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te verde in pastiglie? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non sarebbe meglio prenderlo nella solita tisana classica? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tre tazze di te verde al giorno danno un contenuto di antiossidanti abbastanza buono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sto allenando per vivere in una navicella spaziale....la NASA mi ha contattata.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono nomi di fantasia....li prendo a cicli di 20/25 anni ciascuno ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fanno parte di Tisanoreica ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara...sei sicura che tutte queste pastiglie non facciano male??..soprattutto per le vie..urinarie?...
Non va bene abituare l'organismo all'introduzione di integratori, le erbe medicinali, hanno effetti collaterali e le intossicazioni medicinali riguardano spesso persone che ne abusano, proprio pensando che " è naturale... non può che fare bene!" Decisamente! Io ho quello in bustine e quelle in foglie :sbav:, oltretutto ha anche un buon contenuto di caffeina!
il tè in foglie seconde me è molto più buono..senti tutto il gusto del tè verde..a volte mi preparo la bottiglia e me la porto sul lavoro così lo bevo freddo durante la giornata
perchè di solito le pastiglie...soprattutto quelle li posso far male...meglio cose liquide naturali....Mara p molto..."chimica"!..
Servono appunto per quello....fare tanta pipi...uno dei grossi problemi per noi donne è la ritenzione idrica ...che è causa di cellulite ....bere tanto aiuta a pulirci da tossine ed espellere i liquidi in eccesso..... Il mio medico sa che li uso, non me li ha vietati ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ricordo...che,stavo con una ragazza che faceva la dieta seguita da un dietologo...e appunto per evitare questo...gli ha detto di bere molto...non gli ha prescritto pastiglie...infatti aveva sempre la bottiglia d'acqua....in macchina!!..
Ordunque diur mèch contiene : Equiseto Asparago Betulla Cipresso Gramigna Mais Tarassaco Uva ursina Finocchio Sambuco Karkade Anice Si diluisce in acqua per 1 lt e mezzo circa 20 ml..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma su quale base dici che le pastiglie fanno male? Nelle pastiglie possono fare male i coloranti e qualche componente. Le cose liquide naturali quali sono per te? Un liquido ha bisogno di conservanti maggiori di una pastiglia, sicuramente ha bisogno di coloranti perchè la gente vuole liquidi che siano belli da vedere... Sinceramente molte molecole chimiche sono meglio di quelle naturali, appunto perchè, modificandole, si possono togliere i possibili effetti dannosi e migliore l'efficacia della molecola ( quindi del principio attivo ) che una pianta contiene, che poi, verrà "trasportato" nella forma farmaceutica adeguata alla somministrazione. decisamente! Sulle tossine è un poco diverso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti evidenzio quelle che hanno una sicura azione depurativa, o meglio dire... diuretica. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci sono punti di vista diversi.... chi preferisce fare a meno delle pastiglie etc etc e chi le usa. Da un punto di vista della salute del paziente io proporrei un'associazione di entrambe,se invece la paziente preferisce metodi naturali, bere molto è il rimedio più semplice ed economico. Ovviamente la situazione deve consentire la terapia. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi posso continuare a prenderlo...? È l'unico sistema per farmi bere...mi preparo 3 bottigliette da mezzo lt con acqua ed in una mattinata le finisco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da un punto di vista di efficacia... funziona realmente? Altrimenti potresti provare l'estratto di equiseto! E' veramente diuretico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'avevo consigliato a mia madre e lo prende a cicli ( è meglio per altre ragioni ). Se funziona io ti consiglio di continuare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non trascurare l'acqua " come tale" però!
Depurativo antartico invece: China (nn Martini ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bardana Rabarbaro Cina rotondo Tarassaco Carciofo Durvillea Equiseto Genziana Marrubio Rafano Questo invece è depurativo
devo dire che ho notato miglioramenti anche a livello di epidermide ...liscia come seta.... Per ora mi trovo bene...ovvio che nn fai una vita a tisane o simil...li uso per cicli di 3/4 mesi...poi smetto per 1/2 ...poi riprendo ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gli evidenziati sono i migliori per la proprietà desiderata, si tratta comunque di un'associazione che porterà anche benefici diversi dalla depurazione.