io sulla vecchia TT le pinze le avevo fatte smontare, sabbiare e verniciare con resina epossidica per un risultato molto simile a quelle brembo (giusto per far un esempio): in 8 anni nè una screpolatura, nè il minimo viraggio di colore... sempre belle come da appena fatte. E considerando anche qualche turno in pista non è certo male come risultato. Unico neo: il prezzo di tutto il lavoro si aggirò sui 150€...
Ti posso dire che per fare questo upgrade ci vuole una bella somma,sopratutto per fare il cambio dischi
Se hai bisogno di un impianto da 348mm come quello in foto 330/335 è disponibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' li che aspetta qualche bel 320/325................ Oltretutto avevo gia fatto verniciare le pinze prima di passare alle Brembo attuali........ :wink: Se hai bisogno di estetica e potenza per frenare sono l'ideale. E sostituire le pastiglie, spendi quanto le tue originali..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto Plug & Play.
Parli del diavolo e spuntano le corna il problema di verniciatura gia risolto come minimo 80€ poi semprano nuovissime :wink: io o pagato su ebay 350€ compreso pastiche, pero li devo verniciare color rosso
Quindi che il numero degli zingari è in aumento ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scherzi a parte, fatele del colore che volete, tanto la gente vi giudicherà comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo che le pinze colorate danno un'impronta più sportiva, specie se non sono nere o grigie, quindi secondo me l'importante è che ci sia una certa coerenza in tutto l'allestimento e personalizzazione dell'auto. Assetto, cerchi, ecc. anche il diverso colore della carrozzeria. Immaginate poi dei cerchi da 16 o anche 17 semplici con le pinze colorate (magari di un bel colore vivo ).... possono anche piacere a qualcuno, ma diciamo pure che non c'azzecano proprio ...... i gusti son gusti, ma c'è un limite
diciamo che il rosso sulle pinze è un pò il colore che generalmente si vede su molte auto della categoria punto, peugeot e similari, che si prestano bene ad una tipologia di tuning molto comune o da "supermercato" passatemi il termine, ma questo senza voler sminuire nulla o nessuno. Non che su bmw bianca stia male, anzi credo sia un abbinamento molto azzeccato, ma credo bisogni sempre valutare l'impatto estetico nel complesso per non sconfinare in qualcosa di eccessivo o sgradevolmente appariscente; naturalmente tutto ciò è conseguenza dei gusti personali e dell'immagine che si vuole dare di sè stessi. Io personalmente se avessi le pinze di serie, non le farei mai rosse
Il problema grosso è che le pinze di serie delle nostre amate bmw non sono proprio dei capolavori di bellezza...