La BMW ha gia' individuato l'azione correttiva per la condensa nel faro "destro" ma devi andare in conc e farlo Ciao
Si infatti a Luca X3 e un'altro utente hanno sostituito il faro ,adesso voglio vedere cosa fanno con me
RIspolvero questo topic in quanto è da mercoled' scorso che ho il faro destro pieno di condensa e non si leva neanche tenendoli accesi per ore.
Fai subito delle foto per testimoniare l'evidenza e poi passa in conce che essendo un difetto riscontrato te lo cambiano in garanzia!!! Io ho fatto così...
e comunque sti fari sono cagionevoli. Ricordo che la mia ex 530 D aveva lo stesso problema. Parlo di un'auto del 2004. Risolto cambiando il faro. Però mi stupisce che a distanza di anni e con altri tipi di auto il problema sia rimasto. Sulla X5 che ho ora non ho mai riscontrato questo fenomeno.
Ieri ho preso acqua tutto il giorno e, non so' se per pura fortuna oppure perchè la mia è stata prodotto a fine agosto 2011, non si è presentato il problema del faro nè destro nè sinistro. Stamattina ho ricontrollato e non vi è nulla.... speriamo bene....
Incredibile... Il faro che era stato già sostituito, manifesta ancora condensa!!! Domani chiamerò in concessionaria per sentire cosa mi dicono!! Che nervi....
Incredibile!! Hai tutta la mia solidarietà. Fatti sentire forte, il disturbo di tornare in concessionario devi cercare di farglielo pesare. Insomma, a momenti ci fanno pagare anche il portachiavi Dell auto e noi clienti dobbiamo accettare in tal modo non solo il primo difetto, ma anche il perdurare? Con auto di 50000€ ? Forza, fatti sentire in BMW Italia.
Mi aggancio alla discussione in azienda abbiamo acquistato 2 X3 F25, una a gennaio '11 e l'altra ad aprile '11 sulla prima subito alle prime pioggie si è verificato il problema, risolto con il cambio in garanzia di entrambi i fari. Ora a fine ottobre '11 prime pioggie e ho di nuovo il problema su entrambe le X3. Di nuovo lamentele in concessionaria e sto aspettando responso. Faccio notare che il problema si presenta su entrambi i fari, anche se maggiormente a destra lato dove si prendono un maggior numero di pozzanghere!!! Io il problema ce l'ho su entrambi i fari!!! Se fossimo in inghilterra il faro sarebbe il sinistro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi chiedo... ma è normale? Non stiamo parlando mica di Fiat o Dacia. Mha!!!!