Buongiorno a tutti, gentilmente mi servirebbe una delucidazione, sperando che non sia stato già trattato come argomento. Purtroppo devo dare risp al mio elettrauto a breve, sto sostituendo gli h8 degli angel della mia 320d coupè msport (E92) del 2007 con h8 led, e volevo sostituire anche le lamp xeno, che se non erro dovrebbero essere delle D1s da 4300k, volevo gentilmente sapere se monto della D1S da 6000 k, il cdb con check luci mi darà problemi o posso procedere? Scusate per la pressione, ma ho la mia piccolina ferma a cofano aperto da stamattina, e l'elettrauto ke mi aspetta... grazie...
Risposta da parte di un NON TECNICO (quindi prendila con molto beneficio di inventario). Il CDB segnala se c'è un assorbimento di corrente diverso, ma se la potenza è la stessa (credo sia 35w) non dovrebbe succedere niente. Secondo me comunque i 6000 iniziano ad essere un po' troppo chiari come colore...poi è una scelta personale ovviamente!
Si stessa potenza, in effetti vorrei optare x i 6000 unicamente x rendere uniforme il fascio luminoso... mi sconsigli?? ..ti ringrazio per la risp...
Quindi vorresti fare questa modifica perchè gli Angel a led che hai montato sono più chiari degli xeno attuali? Rimane una questione di gusti, certamente sono abbastanza più chiari di quelli originali. PS: nessun problema con gli Angel a led?
si certo puoi montare i 6000k la lampada è la stessa Dell originale D1s cambia solo la gradazione!!!! Io le ho montate da 6000k della Piaa prese da fabietto!!! Con angel bianchi lux h8 uno spettacolo!!! I 6000k non fanno luce azzurra,ma bianca cion riflessi tendente al azzurrino!!! Sono favolose!!!
Ammesso che il tipo di lampada sia corretto (non me lo ricordo, ma se ti hanno detto che è quello allora OK), cambiare gradazione di colore ovviamente non incide sulle caratteristiche elettriche, quindi vai tranquillo, non ci sono problemi di errore nel BC. 6000°K danno un colore bianco freddo, leggermente azzurrato, non andrei oltre. Ideale per me sarebbe 5500 °K, ma non so se si trovino.
Grazie a tutti, chiamo subito e confermo, anche se qualke temerario mi aveva detto che potevo sostituire anke da solo le xeno, ma non saprei.... CMQ grazie di cuore, appena posso posto le foto della mia piccolina, anke se ancora non ho cpt come fare....