vetro navigatore rigato!!! vome intervenire?

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da davide123d, 23 Settembre 2011.

1. davide123d

davide123d Collaudatore

270
    4
    2 Settembre 2011
    Torino
    Reputazione:
    58.214
    EX BMW 123d coupè M-Sport
    Buona sera,
    Ho da poco acquistato una BMW 123d, tutto bene, e quello che non andava l'ho sistemto, tutto tranne una cosa, il deficente dell'ex proprietario usava l'incavo del navigatore per poggiarci il cellulare... morale della favola il pezzo di plastica, simil protezione si è rigato, come posso fare?:-k
    Qualcuno mi ha consigliato di utilizzare il lucido leva graffi che si usa per gli schermi dei cellulari, altri me lo hanno sconsigliato perchè intaccherebbe la patina antiriflesso, che secondo loro c'è, anche se non la vedo...
    Aspetto soluzioni e consigli...
    Grazie

PS: oppure qualcuno di voi sa come aprire o sostituire quasta specie di proteggi schermo fisico del navigatore?

2. Mika79

Mika79 Kartista

201
    3
    28 Novembre 2010
    Reputazione:
    79
    530 XD M Sport
    Caro Davide, io chiamerei prima in conce e chiederei se è possibile sostituirlo e il costo eventuale, se il costo è basso allora procederei a fare i vari test con i prodotti che eliminano i graffi dalle superfici in plastica, se poi fai malanni vai in conce e fai sostituire il tutto.

Condividi questa Pagina