non si tratta di illudersi, è solo che prima faticavamo e non poco, anche con squadre tutt'altro che blasonate
ok:wink:, a proposito...ma come caxxo si fa a giocare a certi orari!!! rivoglio tutte le partite la domenica pomeriggio alle 15,00
Bruttissima notizia: Il Milan lo ricorda così, con una nota dal suo sito internet ufficiale: "Lutto nel mondo dello sport. A soli 24 anni se n'è andato questa mattina Marco Simoncelli, dopo un gravissimo incidente durante il secondo giro del GP di Malesia. Ogni sportivo rossonero e la Società A.C Milan oggi si stringono nell'abbraccio alla famiglia di Marco, grande tifoso rossonero, alla quale rivolgiamo dal Sito ufficiale le più sentite e sincere condoglianze in questo triste momento".
che ti devo dire...aldila della colpa di Abbiati sulla presa da calcio d'angolo (che non c'era) il rigore mi pare abbastanza dubbio, così come il terzo gol dove secondo me c'era fallo su Antonini..comunque niente scuse, speriamo di non prenderne altri ed almeno di reagire un po.
Io mi chiedo perchè Allegri butti sul campo dei pesi morti come Ambrosini... Boa in campo e subito gran golazzo, ma per recuperare ci vuole un miracolo
Remuntada paurosa... mi viene da sfogarmi e da mandare a quel paese Allegri e i "senatori" che stanno rovinando questa squadra, se non altro, il mister ha avuto il buon senso di fare subito i campi nella ripresa piuttosto che a 10 minuti dalla fine...
che rimontona!!! ma che non accada piu' un inizio così sciagurato!!! altre squadre non ti lasciano segnare 4 gol!! primo tempo tutti da prendere a frustate.. poi Allegri si è ricordato di avere il Boa...
Torno adesso dalla mia solita escursione domenicale. Bella rimonta, complimenti ! Non tutte le squadre avrebbero avuto i "cosiddetti" per farlo !
bene,dopo la vittoria di udinese e inter non potevamo perdere questi 3 punti,grande prova di carattere...
non esiste una partita giocata a quel modo, mezza disastrosa e l'altra con la rabbia in corpo, se non si gioca in modo equilibrato non si va da nessuna parte...
Ciao Ragazzi da quanto tempo...:wink: Mamma mia io dopo il terzo gol stavo x rompere la tv...X fortuna il secondo tempo abbiamo rimontato e poi addirittura vinto la partita..Sono proprio contento..:wink:Solo ke domenica nn ho più pranzato..