Tornando all'argomento topic... Per cena: mele cotte con cannella...e punto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo Ack, In errore ho messo il curry forte in polvere... Ho buttato tutto....salto la cena a pie' pari...e nn ingrasserò .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No ci mancherebbe. Per me una somministrazione alimentare come quella da te citata equivale ad una punizione corporale. Preferire il digiuno totale o il nutrimento tramite pillole come gli astronauti. Dedico alla mia persona le dovute attenzioni senza farne una ossessione. Da molti anni non ho più il tempo materiale per praticare sport ma faccio comunque una vita dinamica e non sedentaria Stazzo 90kg e sono alto 187 cm. Evito l'abbronzatura perchè la ritengo nociva per la salute e volgare all'aspetto. Ho sempre fatto una netta distinzione tra il nutrirsi ed il mangiare. Mi nutro durante la settimana quando, per motivi di lavoro, consumo frugali pasti fuori casa. Mangio nel fine settimana quando condivido il piacere di assaporare il cibo preparato in casa con le persone a me care. Durante la settimana: Colazione a casa: Acqua caffè amaro (per piacere non per dieta) pane e marmellata. Pranzo: Acqua pesce o legumi in scatola insalta frutta, caffè amaro, cioccolato fondente. Merenda. Yogurt intero alla frutta. Cena: dipende me ne prepara mia moglie. Solitamente alterna pasta, minestre di legumi e cereali, uova o sfornati di verdure. Sabato e Domenica Colazione come al solito Pranzo un pasto completo dall'antipasto al dolce con vini adatti alle pietanze e moscato per il dolce. Cena: pesce, verdura, frutta. Ps Ho visto molte volte persone maniache nella cura del proprio aspetto fisico cadere poi nell'elementare regola che andrebbe anteposta a qualsiasi dieta, attività sportiva o centro estetico: L'igiene personale.
... secondo accurati studi scientifici il menu medio del mcdonald corrisponde a circa il 470% del fabbisogno calorico giornaliero di Mara ...
... di sicuro all' iper-mercato non la vedono spesso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si invece, in quello di Barbie Raperonzolo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi in onore alla giornata nazionale della pasta per cena bucatini alla carbonara con uova di Parisi e guanciale di Nero di Nebrodi...a pranzo broccolo romano con olio novello...colazione cappuccino e 1 fetta biscottata con marmellata fatta in casa di mele e cannella.
.....se nn per gli yogurt total magri.... i galletti....e cio' che mangia mio figlio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il resto acquisto tutto online... verdure ed altro da bofrost...molto piu' pratico e veloce....
ti sembrerà incredibile ... ... ma me lo sono perso quel film /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah già ... i 6 galletti a colazione ... beh ... colazione proteica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mai assaggiato un big mac o altro...mi rifiuto a prescindere...accompagno pero' mio figlio...ed io mi mangio nel mentre il loro yogurt ai frutti di bosco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara..ma no!! sei un self service...ma dai...così ti perdi tutti i piaceri della cucina... a te ti serve....un po di cucina di mia madre...vuoi mettere svegliarsi la domenica mattina all'ora di pranzo e trovarsi i ravioli fatti a mano dalla mia mamma!?...certe cose non si possono comprare.....