Ejàààà....io cerco diplomaticamente di riconquistarli e tu demolisci tutto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Demolition woman...
...beh non puoi giudicare Tina si che mi ha visto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Merita, bello gnocco il nostro Al, specie la terza volta che l'ho visto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alto, magro con un pochino di perchè al punto giusto....ciuffo sbarazzino e sorriso contagioso. Nù bijoux!!! Ti adoro!!!
e voglio vedere anch'io.... Poi parlerò a ragion veduta... Ricapitolando : sul gradino più alto del podio the big President Il secondo posto l'ho già destinato io... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Accontentati del terzo gradino ed una medaglia di bronzo di tutto rispetto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma no....a 40 anni si fanno apprezzamenti agli amici in maniera molto tranquilla. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ho solo descritto per quel che è....oltre al fatto che è un gran gentiluomo fine e garbato, intelligente ed ironico.
allora che ti serve ? a parte il fatto che se la crema nn filtra tutti gli uva e uvb distruggi tutto l'effetto di quel costosissimo integratore di ialuronico e collagene . Ti rimarrà buono solo per le articolazioni leggere qui e tremare pleaseeee http://it.wikipedia.org/wiki/Radiazione_ultravioletta
Non sa uccidere le formiche poichè non segue bene le istruzioni!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi se la piglia con me.... E non mi fa guidare la sua CayBlack....
la spengo subito... Il costosissimo integratore di ialuronico e collagene nn si tocca... Incosciente che nn sono altro ...
... l'ho riconosciuto pure io ... ... dalla faccia però ... quel tizio ha tutta la mia solidarietà ... con la suocera che si è beccato